|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
up!!!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Lascio.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
up!!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
up!!!!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
up!!!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
coda monitor,fai sconticino?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
up!!!!70€ spedito
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
si pole chiudere per me
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
Oggi mi è pervenuto il mouse G5 che TuToR87 ha consegnato a un mio amico a Pisa come accordato in pm. Il mouse sebbene sembri funzionare correttamente ad una prima prova è in pessime condizioni. In un punto il cavo di collegamento alla porta usb è rovinato, il rivestimento è rotto e tiene il cavo piegato in due a cuspide. Il filo elettrico è addirittura scoperto.
Ecco alcune foto che ho fatto: In queste condizioni il mouse è esposto a rotture del filo e a corti durante un normale utilizzo. A voi pare che fosse chiaro quali erano le condizioni del mouse leggendo il thread? Siccome non sono affatto soddisfatto dell'acquisto chiedo all'utente TuToR87 di rimborsarmi i 25€ del pagamento dietro la restituzione del mouse. Ultima modifica di damiano77 : 23-04-2010 alle 14:35. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
|
senti se funziona che problemi ci sono e cmq leggi il post 8 lo avevo scritto che il cavetto era deteriorato...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal fatto che nel post iniziale tu non abbia riportato nulla mi ha fatto pensare che fosse una cosa da poco conto, normali segni d'uso. Invece c'è un evidente difetto estetico e anche funzionale dal momento che il filo è scoperto. E per favore non mi rispondere che basta un po' di nastro adesivo perché su quella piega il nastro non ci sta e comunque avresti dovuto specificere che era da rattoppare |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Non è un semplice "deterioramento" e comunque andava segnalato con foto. Ora mettetevi d'accordo sulle modalità di rientro. Buona giornata. edit: edita anche la firma come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo) Gli spazi vuoti sono conteggiati sempre come una riga di testo.
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
io non restituisco nulla ho venduto il mouse come usato e deteriorato(l'ho anche segnalato nel post 8) inoltre il mouse va e non è sottoposto a rottura e a mal funzionamento visto che finche lo usavo io andava perfettamente anche se con quella sbucciatura sul cavo e inoltre non è colpa mia se l'acquirente mi acquista oggetti senza chiedermi una foto quindi in questo caso la colpa non è mia ma sua che non si è interessato allo stato dell'oggetto.
d'ora in poi non rispondo più a questo thread. distinti saluti |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mouse è messo bene tranne il cavetto che si è in pò deteriorato a stusciare con l'angolo della scrivania cmq è messo bene Scrivendo "è un po deteriorato" hai dato una spiegazione generica dello stato del mouse. Dovevi scrivere invece "il mouse ha il filo spellacchiato dovuto alla normale usura, inseriò foto al più presto per farvi rendere conto". Quindi cerca di trovare un accordo con l'altro utente. Buona serata. edita la firma , non lo ripeto più
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Visto che come da segnalazione, non c'è stato alcun rimedio da parte del venditore quest'ultimo viene sospeso a tempo indeterminato.
La sospensione finirà quando l'acquirente mi comunicherà che il problema è stato risolto. Buona serata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.