Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 09:59   #21
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Ma si, va presa con filosofia. Io un po' me la rido (anche per i fatti collegati alla ragazza dell'amico) .

I consigli li ha avuti sia prima che dopo ( e tra parentesi chi suggeriva le prime frasi da scrivere per muovere un po' la situazione ero io).

Il mondo è bello perché avariato!
Old 31-03-2010, 10:42   #22
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
E' assolutamente normale che sia così, abituati che sarà sempre più cosi man mano che vai avanti con l'età. Il partner è comunque piu importante di qualunque amico, e mi sembra pure giusto!
Old 31-03-2010, 10:45   #23
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
E' assolutamente normale che sia così, abituati che sarà sempre più cosi man mano che vai avanti con l'età. Il partner è comunque piu importante di qualunque amico, e mi sembra pure giusto!
il problema è che di vere amicizie ce ne sono veramente poche.
poi ognuno ha i suoi valori e le sue scelte.

poi quando si può dire che sia vero amore? a 15 anni è davvero difficile...
ma è solo con l'esperienza che si può capire cosa ci piace veramente.
Old 31-03-2010, 10:48   #24
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
il problema è che di vere amicizie ce ne sono veramente poche.
poi ognuno ha i suoi valori e le sue scelte.

poi quando si può dire che sia vero amore? a 15 anni è davvero difficile...
ma è solo con l'esperienza che si può capire cosa ci piace veramente.
si ma non esiste che un amico possa essere "geloso", mi sembra assurdo, io uno che mi fa menate del genere lo cancellerei istantaneamente dai contatti
Old 31-03-2010, 10:49   #25
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da XCRYSIS95 Guarda i messaggi
Sera a tutti...
Come ultima spiaggia carissimi mi rivolgo a voi,ho 15 anni,sto passando un periodo non molto roseo...oggi ho litigato con il mio miglior amico,lui e fidanzato da 5 mesi,e come sapete bene che quando si ha la morosa si tende a accantonare gli amici,io sono un tipo permaloso ,sono contento del suo periodo,ma ultimamente la sua morosa si sta prendendo troppo tempo,quindi io sono geloso di lui,a me manca un fratello,e vedo in lui quel fratello che non ho mai avuto,con lui ho condiviso tutto,per questo sono geloso ,sono geloso che man mano mi dimentica...La litigata e partita oggi,loro 2 (amico mio e morosa) hanno come immagine di Facebook la stessa foto,io conosco il fratello di questo mio amico ,quindi ci siamo fatti una foto parapara uguale alla loro,e oggi la vado a caricare come immagine profilo,poi il mio amico mi accusa che sono geloso del suo periodo e che non sa se sono geloso di lui o della sua morosa,non mi ha dato tempo di rispondere,mi ha cancellato dappertutto,mi ha detto che con lui ho chiuso...dopo un mio amico mi chiama e mi dice che si e calmato,io voglio chiarire faccia a faccia,ma lui non vuole.Stasera l ho risentito tramite il fratello,domani mattina ci devo parlare ,non so che dirgli.Di certo questa non e la prima lite a causa della sua morosa...pero stavolta sembra fare sul serio...Un parere,cosa si cela sotto questa incazzatura ,e sopratutto tutto questo per una foto?...Grazie BoyZ and Girlz!
La storia finirà presto, devi solo avere pazienza
Old 31-03-2010, 10:55   #26
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
si ma non esiste che un amico possa essere "geloso", mi sembra assurdo, io uno che mi fa menate del genere lo cancellerei istantaneamente dai contatti
che lo cancelli dai contatti se tanto già l'hai cancellato dalla tua vita?
Old 31-03-2010, 10:55   #27
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
QUOTO... può essere che un amico ci rimanga male per un cattivo comportamento (e sparire completamente E' un cattivo comportamento), ma parlare di gelosia...
Old 31-03-2010, 11:17   #28
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Devi rassegnarti, il problema è più tuo che ti senti solo.
Quando avrai la ragazza, vedrai che pure tu farai così.

Pensa che a 30 anni poi si sposano, hanno figli... le amicizie ci sono, ma le priorità diventano altre.
Old 31-03-2010, 11:30   #29
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
QUOTO... può essere che un amico ci rimanga male per un cattivo comportamento (e sparire completamente E' un cattivo comportamento), ma parlare di gelosia...
ma ha solo 15 anni..non si riesce ad essere così razionali neanche da "maturi" figuriamoci a quell'età.
Deve capire di aver sbagliato a mettere quella foto e che deve accettare che l'amico ha attualmente altri interessi, ma non si può pretendere che un 15enne controlli i propri sentimenti.
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:52   #30
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
ma sono piccolilni: sono le prime esperienze, le prime ragazze!!!
a quell'età c'è un cameratismo che neanche a 30 anni e non c'è un background sufficiente per capire che una storiella da teenagers non è "per sempre": per questo si è gelosi!
se si lasceranno, amici come prima con una pacca sulla spalla!!!
Old 31-03-2010, 12:58   #31
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da XCRYSIS95 Guarda i messaggi
Sera a tutti...
Come ultima spiaggia carissimi mi rivolgo a voi,ho 15 anni,sto passando un periodo non molto roseo...oggi ho litigato con il mio miglior amico,lui e fidanzato da 5 mesi,e come sapete bene che quando si ha la morosa si tende a accantonare gli amici,io sono un tipo permaloso ,sono contento del suo periodo,ma ultimamente la sua morosa si sta prendendo troppo tempo,quindi io sono geloso di lui,a me manca un fratello,e vedo in lui quel fratello che non ho mai avuto,con lui ho condiviso tutto,per questo sono geloso ,sono geloso che man mano mi dimentica...La litigata e partita oggi,loro 2 (amico mio e morosa) hanno come immagine di Facebook la stessa foto,io conosco il fratello di questo mio amico ,quindi ci siamo fatti una foto parapara uguale alla loro,e oggi la vado a caricare come immagine profilo,poi il mio amico mi accusa che sono geloso del suo periodo e che non sa se sono geloso di lui o della sua morosa,non mi ha dato tempo di rispondere,mi ha cancellato dappertutto,mi ha detto che con lui ho chiuso...dopo un mio amico mi chiama e mi dice che si e calmato,io voglio chiarire faccia a faccia,ma lui non vuole.Stasera l ho risentito tramite il fratello,domani mattina ci devo parlare ,non so che dirgli.Di certo questa non e la prima lite a causa della sua morosa...pero stavolta sembra fare sul serio...Un parere,cosa si cela sotto questa incazzatura ,e sopratutto tutto questo per una foto?...Grazie BoyZ and Girlz!
Cercati pure te una ragazza,poi se è un vero amico non lo perdi.
Se come molti che ho conosciuto pure io,invece pensano che l'amico sia come un ''paio di scarpe'' da prendere e buttar via quando non serve più..beh non ci vuole molto ad accorgesene e mandarli letteralmente a fare in culo.
Però evita di comportarti come hai scritto,perchè peggiori sicuramente le cose.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 13:03   #32
XCRYSIS95
Senior Member

L'Avatar di XCRYSIS95

Iscritto dal: Aug 2009
Salve a tutti!!!
Oggi si è risolto tutto,ci siamo guardati per un oretta (stavamo facendo delle prove nella Band),lui è andato in bagno ,io ho sentito l'acqua aperta sono entrato e mi ha salutato,gli ho chiesto scusa per la foto,lui mi ha abbracciato e mi ha detto scusa,alla fine è finita cosi,poi siamo ritornati a parlare delle solite cose,Figa ,Musica,ecc...
Old 31-03-2010, 13:09   #33
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
*

purtroppo ne conosco anche io di bestie del genere
amici, amici, amici, poi trovano la donna e spariscono in tempo zero (ho 22 anni e parlo di miei coetanei eh)
sono cose che personalmente mi fanno inc@zzare come una iena. La cosa bella è che quando si mollano (perché prima o poi si mollano) tornano in compagnia come se nulla fosse

E non provare a dirgli nulla eh... anche la persona più tranquilla di sto mondo diventa più permalosa di un cinghiale con l'ernia.

L'unica cosa da fare è lasciarli nel loro brodo, inutile tentare di farli ragionare, per il semplice fatto che non ragionano.
Oppure:
appena si lasciano con la donna (e all'età di xcrysis95 le probabilità sono quasi del 100%), loro vorrebbero tornare dai vecchi amici, per non stare soli, avere supporto in quel momento difficile, ecc ecc, ed è proprio in quel momento che devi fargli trovare un muro. Amico? stoc@zzo!!! Prima mi tratti come un ripiego per assenza di f**a e poi parli di amicizia?
Insomma, fagli un bel cazziatone per farlo sentire una m**da, sicurametne litigherete, ma se l'altro è un vero amico (e soprattutto una persona con un minimo di cervello) capirà la tua posizione e tornerà con la coda tra le gambe.
La procedura di cui sopra è stata testata con successo dal sottoscritto, però non mi assumo responsabilità in caso di fallimento della stessa . Non si accettano RMA
Eh no! con il cazzo se permetti,se sparisci per farti i cavoli tuoi con la tua ragazza...ok d'accordo nessuno ti dice nulla.
Ma non provare a tornare...e poi pretendi che neanche ti dico niente,perchè va a finire che ti prendo a pizze in faccia. (gia è successo)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 31-03-2010, 13:10   #34
XCRYSIS95
Senior Member

L'Avatar di XCRYSIS95

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Eh no! con il cazzo se permetti,se sparisci per farti i cavoli tuoi con la tua ragazza...ok d'accordo nessuno ti dice nulla.
Ma non provare a tornare...e poi pretendi che neanche ti dico niente,perchè va a finire che ti prendo a pizze in faccia. (gia è successo)
Old 31-03-2010, 13:27   #35
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Crescerai anche tu e capirai
Old 31-03-2010, 13:31   #36
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Crescerai anche tu e capirai
Io gia sono cresciuto mica cio 15 anni,io mi sono sempre comportato come si deve con i miei ''amici'' quei pochi che ho veri (2).
Se devo stare con la mia ragazza per un certo periodo,o sono scazzato lo dico subito...non è che sparisco,faccio le finte,mi invento cazzate giorno dopo giorno..dico sempre le cose come stanno,la gente invece no.
Un mio ex caro amico è sparito per 10 mesi,non rivolgendomi più la parola da un momento all'altro...e poi è tornato 2 giorni esatti dopo che si è lasciato,ma per cortesia..cos'è la fiera della presa per il culo? Che vada a prendere per il sedere qualcun'altro...
Old 31-03-2010, 13:36   #37
XCRYSIS95
Senior Member

L'Avatar di XCRYSIS95

Fortuna nel mio caso si è risolto tutto,gli ho fatto notare anche che è cambiato,lui ha detto è vero e mi ha chiesto scusa pure per questo,alla fine gli voglio un gran bene....fortuna che si è risolto ...
Old 31-03-2010, 13:43   #38
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Io gia sono cresciuto mica cio 15 anni,io mi sono sempre comportato come si deve con i miei ''amici'' quei pochi che ho veri (2).
Se devo stare con la mia ragazza per un certo periodo,o sono scazzato lo dico subito...non è che sparisco,faccio le finte,mi invento cazzate giorno dopo giorno..dico sempre le cose come stanno,la gente invece no.
Un mio ex caro amico è sparito per 10 mesi,non rivolgendomi più la parola da un momento all'altro...e poi è tornato 2 giorni esatti dopo che si è lasciato,ma per cortesia..cos'è la fiera della presa per il culo? Che vada a prendere per il sedere qualcun'altro...
Sarà, ma io parto sempre dal presupposto che nessuno deve niente a nessuno. Le persone quando ci sono ci sono, quando non ci sono vorrà dire che hanno altro da fare. Io non devo niente a loro e loro non devono nulla a me. Se uno per 10 mesi vuole fare altro e poi ricompare, buon per lui che ha avuto di meglio da fare nel frattempo, non c'è nessun problema, a me sembra la cosa piu normale del mondo
Old 31-03-2010, 13:47   #39
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Sarà, ma io parto sempre dal presupposto che nessuno deve niente a nessuno. Le persone quando ci sono ci sono, quando non ci sono vorrà dire che hanno altro da fare. Io non devo niente a loro e loro non devono nulla a me. Se uno per 10 mesi vuole fare altro e poi ricompare, buon per lui che ha avuto di meglio da fare nel frattempo, non c'è nessun problema, a me sembra la cosa piu normale del mondo
A me no assolutamente. Ma questi sono pareri,ognuno la pensa a modo suo..
Old 31-03-2010, 13:49   #40
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
ehm, guarda che la pensiamo (circa) allo stesso modo

forse da quel post non si capisce più di tanto, ma se leggi il mio successivo credo che si capisca meglio
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian