|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
gentilissimo....
perdona lo sbattone oramai oggi è tardi per organizzarsi ......in settimana è possibile ma dura potremmo fare al massimo sabato pomeriggio poi magari dimmi tu quando sei più comodo io vedrò poi di organizzarmi a presto e grazie ancora
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Ultima modifica di Alex3oo1 : 12-04-2010 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
forse mi sto confondendo, ma nell'ultimo post avevi scritto (l'ho letto prima che lo modificassi) che l'hard disk è tuo sicurissimo o una cosa simile. se mi sto sbagliando scusami Ultima modifica di nico151 : 12-04-2010 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
perfetto
sì sì ho modificato quello comunque tranquillo che mi serve proprio l ho tolto perchè per com'era scritto mi sembrava stupido tutto lì ![]() se vuoi lo riscrivo è mio al 100% magari dopo le 14 finisco di lavorare alle 13:30 e sono a Piacenza cominciamo a decidere dove?
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
altrimenti , se per te va bene, domenica mattina intorno alle 11-11:30 Ultima modifica di nico151 : 13-04-2010 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
per i km non c'è problema,tanto sono a Piacenza
è l orario che spezza,non credo di riuscire faccio il possibile magari riusciamo domenica ci sentiamo poi in PVT EDIT confermo per le 14:30 di sabato pomeriggio
Ultima modifica di Alex3oo1 : 14-04-2010 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
se ci sei,batti un colpo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
dai un dito e si prendono il braccio.
rimesso in vendita Ultima modifica di nico151 : 16-04-2010 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
per piacere stiamo nei ranghi
la cosa si stà facendo veramente comica allora,visto che ti piace giocare così almeno faciamo chiarezza dopo essere quasi d accordo gli ho chiesto 5€ di sconto (dopo il suo sconto da 5€ per non poter venire al punto di incontro) così è divantata una questione di Km io ti ho dato codogno come punto di riferimento non sono di codogno e per venire a turano avevo i tuoi stessi km non te l ho fatto notare perchè non pensavo fosse di vitale importanza tu ne hai fatto un caso di principio mettendomi in faccia i tuoi 25 di andata e i tuoi 25 di ritorno ti ho ricordato allora (prima di chiederti ulteriore sconto) che per essere da te a quell ora IO partivo da Piacenza ti ho detto forse qualcosa? dopo per forza,uno ci prova non ti ho obbligato con una lama alla gola comunque tu potrai lasciare un feed negativo nei miei confronti ma saresti il primo non so che dirti io ci sono rimasto davvero male spero tu possa concludere con qualcuno però non è così che si fa a questo punto,come scritto in PM se spedisci concludiamo subito altrimenti lascio peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
tu non hai detto niente sul prezzo di vendita e mi hai detto che lo prendevi quindi mi avresti fatto venire da te (25km di distanza da casa mia verso piacenza, quindi un favore visto che la consegna a mano è zona Lodi) facendomi pensare che l'hard disk te lo davo a 40€ (visto che NON hai obiettato il prezzo). Ti ho detto se vieni a Lodi te lo faccio 35€ ma tu mi hai chiesto se ti facevo 30€. (se ti devi fare anche 50 km per la consegna a mano è un problema tuo visto che l'annuncio parla di zona lodi/milano-piola, sono io che ti facevo il piacere di venirti incontro). Se mi dicevi SUBITO che al max volevi darmi 35 euro ti avrei detto che se venivi TU a Lodi la cosa si poteva fare. Io più disponibile di così non so come fare ma non voglio rimetterci e, cosa più importante, essere preso per i fondelli. Questione di principio, serietà per serietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto,IO ho chiesto NON ti ho obbligato poi....non parliamo di serietà,per piacere una persona seria mi avrebbe detto di no o avrebbe trovato 1.000 modi per concludere la vendita,invece di tirare in piedi tutta questa pantomima come hai preferito fare tu io lascio solo perchè sarebbe meglio evitare di vedersi faccia a faccia se vuoi spedire IO sono quì ciao
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
c'è tanta gente che pensa di essere furba facendo così: "tanto una volta qui è obbligato ad accettare quello che gli offro" comunque smettiamola qua, basta inquinare il mio topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
te lo scrivo per l ultima volta
tanto vedo che non vuoi capire io te l ho solo chiesto,ci provano tutti,perchè io non dovrei? eri tu a decidere se darmi lo sconto o meno io partivo per i 35€ che mi hai offerti in PM non venivo a contrattare il prezzo ma ce la facciamo!? be ascolta,la cosa è troppo lunga e vedo che non vuoi capire facciamo così,tu continua pure a scrivere quello che vuoi io mi disiscrivo e non ti rispondo più ti auguro di concludere al più presto è davvero la prima volta che mi capita una cosa così e di utenti con i quali ho concluso felicemente (con e senza sconti) ne ho qualcuno in firma per chiarezza LASCIO a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
up
eventualmente scambio con una ram sodimm da 2gb 667 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io potrei essere interessato, e passo spesso la mattina e la sera (andata e ritorno dal lavoro) in zona P.ta Venezia-Loreto, quindi direi che potremmo esserci.
Credo di avere anche il banco di memoria che cerchi (in realtà non so se da 1 gb o 2 gb, è in un cassetto in ufficio, era di un portatile mandato in garanzia per problemi con l'lcd e poi sostituito da un altro con 4 gb di RAM ![]() Dammi qualche giorno per controllare, da 1 gb può andar bene lo stesso oppure eventualmente cash?
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di nico151 : 24-04-2010 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.