Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2010, 22:11   #21
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Harry.86 Guarda i messaggi
A Conti Fatti si è trattato senza mezzi termini di un tentativo indiretto e subdolamente velato di ... Mordacchia .
Se erano poliziotti t'avrei potuto dar ragione. Ma a me personalmente avere vicino un carabiniere mi fa sentire più tranquillo.
Old 29-03-2010, 22:36   #22
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
...
E' legittimo anche farti notare, come ho cercato di fare io, reiterandolo in ben 3 post, quanto sia normale e anzi ovvio il comportamento dei carabinieri.

Grazie del link dell'intervento di travaglio, seppur dal mio punto di vista non pertinente.

Tu invece, se le tue "paranoie" te ne danno il tempo , datti un'occhiata al C.P. al CdPP e al TULPS.

Ma anche solamente una fugace occhiata a Wikipedia portrebbe (ma non ci scommetto) aprirti orizzonti nuovi di comprensione...

Mi raccomando.

.
Old 29-03-2010, 23:07   #23
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
E' legittimo anche farti notare, come ho cercato di fare io, reiterandolo in ben 3 post, quanto sia normale e anzi ovvio il comportamento dei carabinieri.

Grazie del link dell'intervento di travaglio, seppur dal mio punto di vista non pertinente.

Tu invece, se le tue "paranoie" te ne danno il tempo , datti un'occhiata al C.P. al CdPP e al TULPS.

Ma anche solamente una fugace occhiata a Wikipedia portrebbe (ma non ci scommetto) aprirti orizzonti nuovi di comprensione...

Mi raccomando.

.
Se mi fossi fatto delle "paranoie" non avrei chiesto apertamente i vostri pareri.
Chiedendoli volevo capire se le mie impressioni ricadessero effettivamente in "paranoie" e per il momento ti dico che non è cosi'.
Da Cittadino purtroppo poco pratico col TULPS, esprimo un mio parere e mi espongo alle crtiche che sempre prontamente arrivano (per fortuna), mi aspetto però di ricevere risposte coerenti, queste invece prontamente non arrivano.
Nonostante i tuoi commenti, dallo sgradevole carattere polemico, di fatto continuo a non capire il problema di ordine pubblico.
Chiaramente è possibile che non conoscendo nemmeno bene il CdPP io non sia in grado di vederlo questo problema e magari tu avrai la bontà di farmelo comprendere.
Perchè fino a quando non lo farai, io non avrò capito ed i tuoi restranno degli affrettati interventi come tanti altri che si leggono su questo forum.

Il passaparola è pertinente perchè contribuisce a far vacillare la mia sempre più grande diffidenza verso le fdo e se un comune cittadino comincia a diffidarne fdo ecco che gli vengono le "paranoie".

Mi piacerebbe anche che i Magistrati non prendessero a "pedate" la gente come invece avviene nella tua realtà.

Infine ascolterò e perderò del tempo a vagliare le "raccomandazioni" di qualcuno quando queste verranno da una persona che si dimostri sopra le parti.
Old 29-03-2010, 23:32   #24
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
In breve ed affrettatamente.

-Ti manca sia il senso della realtà che quello dell'ironia (e a proposito di sgradevolezze: molto gradevole, quello sì, il tuo quote del post precedente *).

-La mia realtà ???
Ma che vai cianciando ???

-Il passaparola in questione sarà pertinente per te, non per me come avevo infatti sottolineato.

-Infine vaglia pure chi o cosa ti pare e piace.
Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di dimostrare di essere super partes a chichessia.

Non lo sono, come per altro non lo sei tu.

*
Io, almeno, qualche faccina la metto...
Old 31-03-2010, 12:29   #25
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

se avessi voluto mettere le faccine andavo a ciciare su msn
continuo a non capire il problema di ordine pubblico...
ma tanto per come la vedi tu noi abbiam subito pensato che quei 4 carabinieri fossero dei fascisti...

Ultima modifica di dario fgx : 31-03-2010 alle 12:38.
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 15:26   #26
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
continuo a non capire il problema di ordine pubblico...
Che qualcuno venisse a provocarvi...
Old 31-03-2010, 16:47   #27
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Che qualcuno venisse a provocarvi...
allora, se è quello che voleva intendere ennys, come al solito qui c'è qualcuno che è partito in quarta senza leggere perchè io ho scritto nel mio primo intervento:

"
Quindi io vedo due ragioni plausibili:
si temevano aggressioni da parte di gruppi che non voglio definire, all'uscita a tarda notte.Gruppi che però non mi risulta siano attivi in un piccolo paese come il nostro.
cut
"

quello che invece non ho mai detto è che i Carabinieri siano "teribili ed antidemocratici"

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian