|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E' legittimo anche farti notare, come ho cercato di fare io, reiterandolo in ben 3 post, quanto sia normale e anzi ovvio il comportamento dei carabinieri.
Grazie del link dell'intervento di travaglio, seppur dal mio punto di vista non pertinente. Tu invece, se le tue "paranoie" te ne danno il tempo ![]() Ma anche solamente una fugace occhiata a Wikipedia portrebbe (ma non ci scommetto) aprirti orizzonti nuovi di comprensione... ![]() Mi raccomando. .
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
Chiedendoli volevo capire se le mie impressioni ricadessero effettivamente in "paranoie" e per il momento ti dico che non è cosi'. Da Cittadino purtroppo poco pratico col TULPS, esprimo un mio parere e mi espongo alle crtiche che sempre prontamente arrivano (per fortuna), mi aspetto però di ricevere risposte coerenti, queste invece prontamente non arrivano. Nonostante i tuoi commenti, dallo sgradevole carattere polemico, di fatto continuo a non capire il problema di ordine pubblico. Chiaramente è possibile che non conoscendo nemmeno bene il CdPP io non sia in grado di vederlo questo problema e magari tu avrai la bontà di farmelo comprendere. Perchè fino a quando non lo farai, io non avrò capito ed i tuoi restranno degli affrettati interventi come tanti altri che si leggono su questo forum. Il passaparola è pertinente perchè contribuisce a far vacillare la mia sempre più grande diffidenza verso le fdo e se un comune cittadino comincia a diffidarne fdo ecco che gli vengono le "paranoie". Mi piacerebbe anche che i Magistrati non prendessero a "pedate" la gente come invece avviene nella tua realtà. Infine ascolterò e perderò del tempo a vagliare le "raccomandazioni" di qualcuno quando queste verranno da una persona che si dimostri sopra le parti.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In breve ed affrettatamente.
![]() -Ti manca sia il senso della realtà che quello dell'ironia (e a proposito di sgradevolezze: molto gradevole, quello sì, il tuo quote del post precedente ![]() -La mia realtà ??? Ma che vai cianciando ??? ![]() -Il passaparola in questione sarà pertinente per te, non per me come avevo infatti sottolineato. -Infine vaglia pure chi o cosa ti pare e piace. Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di dimostrare di essere super partes a chichessia. Non lo sono, come per altro non lo sei tu. * Io, almeno, qualche faccina la metto... ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
se avessi voluto mettere le faccine andavo a ciciare su msn
continuo a non capire il problema di ordine pubblico... ma tanto per come la vedi tu noi abbiam subito pensato che quei 4 carabinieri fossero dei fascisti...
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 31-03-2010 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Che qualcuno venisse a provocarvi...
![]() |
#27 |
Senior Member
|
allora, se è quello che voleva intendere ennys, come al solito qui c'è qualcuno che è partito in quarta senza leggere perchè io ho scritto nel mio primo intervento:
" Quindi io vedo due ragioni plausibili: si temevano aggressioni da parte di gruppi che non voglio definire, all'uscita a tarda notte.Gruppi che però non mi risulta siano attivi in un piccolo paese come il nostro. cut " quello che invece non ho mai detto è che i Carabinieri siano "teribili ed antidemocratici"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.