Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 22:14   #21
aswel
Junior Member

L'Avatar di aswel

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Pensavo che con "alla consegna" intendessi "contrassegno". Scusa, consideralo un up.
volevo dire consegna a mano

Quote:
Originariamente inviato da Macche Guarda i messaggi
il pennino è quello originale del ds?

hai anche la scatola della console + istruzioni + caricabatterie?
e dei giochi hai la scatola?

verrebbero 70 spedizione incluse giusto?

grazie.
imballi non ci sono più.forse lo scontrino riesco a recuperarlo.se dovesse saltare fuori,scrivero nel thread.cavo cè.

Quote:
Originariamente inviato da Vanna79 Guarda i messaggi
Putroppo non ho cpu dual core non mi hai detto però se possiamo concludere per 65 euro spese incluse, pagherei anche domani mattina con postepay.
65€ spese incluse senza giochi però.ma prima voglio sentire che tipo di spedizione vuoi.

per tutti:inutile che mi scriviate cè questo cè altro,eh ma sai..
quello che vendo sta scritto,se vi va bene ok,altrimenti non mandatemi più pvt.quasi quasi dovrei pagarvi io per prendere sta console.
aswel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 09:47   #22
Vanna79
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da aswel Guarda i messaggi

65€ spese incluse senza giochi però.ma prima voglio sentire che tipo di spedizione vuoi.
ok allora facciamo così la prendo al prezzo che mi avevi fatto tu 70 euro giochi e spese incluse.
La spedizione io vorrei il paccocelere tre, tu a cosa stavi pensando?
Vanna79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 14:02   #23
aswel
Junior Member

L'Avatar di aswel

si,j3+ va bene.adesso però meglio aspettare lunedì.anche se la spedisco oggi,il pacco partirà lunedi.
Old 26-03-2010, 14:21   #24
Vanna79
Senior Member

Quote:
si,j3+ va bene.adesso però meglio aspettare lunedì.anche se la spedisco oggi,il pacco partirà lunedi.
ok come preferisci. nel frattempo ti do i miei dati in privato, mentre tu puoi darmi i dati per la ricarica postepay.
Old 27-03-2010, 12:47   #25
aswel
Junior Member

L'Avatar di aswel

ps2 ancora disponibile

up
Old 28-03-2010, 10:24   #26
Vanna79
Senior Member

Quote:
ps2 ancora disponibile

up
aswel, come ti ho già detto anche in privato, se non mi dai i dati per la ricarica postepay, domani non posso fare il pagamento.
Old 28-03-2010, 12:10   #27
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Città: Limone S\G (BS)
Edit. errore mio

Ultima modifica di Mighty Max : 28-03-2010 alle 12:19.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 05:33   #28
Vanna79
Senior Member

io sono in coda per altre nintendo, per correttezza non ho lasciato la coda perchè ti ho già dato i miei dati, anche se ho trovato offerte per me migliori e ti ho chiesto di poter scioglier le trattative.
Ho capito che ieri era domenica delle palme e magari eri indaffarato, però siamo rimasti che tu avresti spedito lunedì e ovviamente io avrei pagato lunedì, ma se non mi dai i dati per la ricarica non posso pagare.
Aspetto che tu mi dica se posso lasciare la coda o, se devo farti la ricarica, aspetto i dati in mattinata.

Ultima modifica di Vanna79 : 29-03-2010 alle 05:35.
Old 29-03-2010, 08:57   #29
Vanna79
Senior Member

Aspetto fino alle 12.00.
Io sto già uscendo di casa. Più tardi contollo se ho tuoi messaggi

sono le 11.17 passate e ancora niente. La posta dopo mezzogiorno non spedisce più e a quel punto gli accordi saltano. Ancora non ho avuto i tuoi dati.
Anche se credo che secondo regolamento non avendo dato tu i tuoi dati la trattativa non è conclusa e potrei lasciare tranquillamente la coda, cmq aspetto ancora fino alle 12.00, poi se non ho saputo nulla lascio ufficialmente la coda.

Ultima modifica di Vanna79 : 29-03-2010 alle 11:19.
Old 29-03-2010, 12:09   #30
Vanna79
Senior Member

Lascio ufficialmente la coda.

Il venditore non si è fatto più sentire.
Ci eravamo accrordati per pagare io oggi e spedire lui oggi. Infatti mi ha detto che non avrebbe spedito sabato perchè il pacco sarebbe partito lo stesso oggi.
Di comune accordo abbiamo detto: ok allora facciamo lunedì. Ovviamente doveva darmi i dati per il pagamento (che non mi ha dato anche se glieli ho ripetutamente chiesti) e spedire entro le 12.00 altrimenti il pacco parte domani e tanto valeva spedire sabato.
Old 29-03-2010, 14:03   #31
remystic
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
può essere che non c'è stato nel week end? io aspetterei un altro pò e poi t fai dare tutti i suoi recapiti
Old 29-03-2010, 19:57   #32
Vanna79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da remystic Guarda i messaggi
può essere che non c'è stato nel week end? io aspetterei un altro pò e poi t fai dare tutti i suoi recapiti
no, mi spiace ho concluso con un altro utente. Avevamo deciso di concludere oggi. Se cambiano le condizioni ho tutto il diritto di lasciare la coda. E poi anche ammesso che sia stato fuori per il week end, poteva mandarmi un messaggio prima di partire e scrivermi che per lunedì non poteva.
E comunque ad ora non ho ricevuto neanche un messaggio.
Se vuoi, accomodati pure.

Ultima modifica di Vanna79 : 29-03-2010 alle 20:00.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z