|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Quote:
per tutti:inutile che mi scriviate cè questo cè altro,eh ma sai.. quello che vendo sta scritto,se vi va bene ok,altrimenti non mandatemi più pvt.quasi quasi dovrei pagarvi io per prendere sta console. |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
si,j3+ va bene.adesso però meglio aspettare lunedì.anche se la spedisco oggi,il pacco partirà lunedi.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
ps2 ancora disponibile
up |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Limone S\G (BS)
|
Edit. errore mio
Ultima modifica di Mighty Max : 28-03-2010 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io sono in coda per altre nintendo, per correttezza non ho lasciato la coda perchè ti ho già dato i miei dati, anche se ho trovato offerte per me migliori e ti ho chiesto di poter scioglier le trattative.
Ho capito che ieri era domenica delle palme e magari eri indaffarato, però siamo rimasti che tu avresti spedito lunedì e ovviamente io avrei pagato lunedì, ma se non mi dai i dati per la ricarica non posso pagare. Aspetto che tu mi dica se posso lasciare la coda o, se devo farti la ricarica, aspetto i dati in mattinata. Ultima modifica di Vanna79 : 29-03-2010 alle 05:35. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Aspetto fino alle 12.00.
Io sto già uscendo di casa. Più tardi contollo se ho tuoi messaggi sono le 11.17 passate e ancora niente. La posta dopo mezzogiorno non spedisce più e a quel punto gli accordi saltano. Ancora non ho avuto i tuoi dati. Anche se credo che secondo regolamento non avendo dato tu i tuoi dati la trattativa non è conclusa e potrei lasciare tranquillamente la coda, cmq aspetto ancora fino alle 12.00, poi se non ho saputo nulla lascio ufficialmente la coda. Ultima modifica di Vanna79 : 29-03-2010 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Lascio ufficialmente la coda.
Il venditore non si è fatto più sentire. Ci eravamo accrordati per pagare io oggi e spedire lui oggi. Infatti mi ha detto che non avrebbe spedito sabato perchè il pacco sarebbe partito lo stesso oggi. Di comune accordo abbiamo detto: ok allora facciamo lunedì. Ovviamente doveva darmi i dati per il pagamento (che non mi ha dato anche se glieli ho ripetutamente chiesti) e spedire entro le 12.00 altrimenti il pacco parte domani e tanto valeva spedire sabato. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
può essere che non c'è stato nel week end? io aspetterei un altro pò e poi t fai dare tutti i suoi recapiti
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque ad ora non ho ricevuto neanche un messaggio. Se vuoi, accomodati pure. Ultima modifica di Vanna79 : 29-03-2010 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.