|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In questo test on demando mi pare di capire abbia una rilevanza enorme la bontà delle firme.
Sono molto sorpreso dal risultato scadente di Trend Micro, dato che è ancora attiva la campagna per una licenza free di un anno sulla suite Internet Security, ma a quelle condizioni è davvero rischiosa. Una cosa avevo notato sui pc in cui l'avevo installato: l'elevato, anzi, enorme numero di falsi positivi e blocchi anche alla navigazione di siti web, veramente senza senso.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
sorpreso anche io come te...non mi fido neanche di bitdefender (son 2 giorni che seguo il thread apposito oer un danno procurati da un aggiornamento fallato)...
Ultima modifica di Binigi : 24-03-2010 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Disastro, su una macchina ho dovuto fare il ripristino di sistema.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
con bitdefender?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sì, ma comunque è tuto spiegato nelle istruzioni del sito per il ripristino.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ascolta mi fai un favore x un amico che è in difficoltà? vieni un attimo nel thread di bit defender perchè è un po' giù di morale
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Disponibili i risultati del "proactive" test
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La star del test è Panda,con qualche problema di FP.
Delude Avast 5. Ottime performance di MSE e Kaspersky. Sarebbe interessante, dopo questo test,di vedere finalmente in queste pagine un 3D dedicato a Panda Cloud. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ecco, MSE mi ha sorpreso, praticamente in questo test stessa rilevazione del KAV MA con meno FP
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto la STAR è PANDA,considerando anche il test on demand è l'antivirus vincitore in assoluto. Sarei curioso di sapere dove si sarebbe posizionato Avira 10 (ma ricordiamo che la versione a pagamento ha il BB rispetto alla free) e quanta differenza in performance ci sarebbe con Panda Cloud. IBK,se leggi queste pagine è possibile fare un test singolo prodotto ? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Panda sorpresona !!! Avast pure ma in negativo, non so eppure tutti si trovano benissimo e sono entusiasti, forse hanno lasciato perdere l'euristica pura e si sono concentrati sulla rilevazione del virus in sede di esecuzione, i test starebbero a dire questo, o magari a default non è molto pungente mentre settato in alto troverebbe tutto. TrendMicro da dimenticare sotto tutti gli aspetti !!! P.S. I mod potrebbero cambiare il titolo del 3d in Av-Comparatives test così usiamo sempre questo ad ogni nuova sezione di test???? stavo per aprirne uno nuovo poi ho visto che questo era risalito in graduatoria :-) -- GIA' FATTO !!! MITICI MOD !!! Praticamente al volo Il test singolo prodotto lo fanno sì ma solo se Avira paga il costo del servizio, come ovvio che sia e penso che quelli di Avira che, tuttosommato se la cava sempre bene, non ne abbiano necessità Spero che IBK ci possa seguire, e vorrei chiedergli se è vero quello che dice sul Forum Comodo Melih ovvero: they were busy and hopefully we can make it in the next round. We have made our request to be formally in this dynamic and static test https://forums.comodo.com/news-annou...-t57371.0.html Io ricordavo che la questione era diversa e dovuta a tanta mancanza di umiltà di Melih oltre che poco tatto nell'aver pubblicato anche email private... stavo per replicare ma poi mi sono detto che è meglio lasciarlo cuocere nel suo brodo Sono comunque contento se questa cosa è vera per poter vedere l'AV di Comodo degnamente testato
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-06-2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie GmG. Frà l'altro ho letto che Bustamante ha dichiarato che con la versione recente di Panda hanno apportato migliorie rispetto alla versione oggetto del test. Quindi FP in testa. Anche IBK deve essere rimasto piacevolmente colpito da Panda,infatti su W. non ha inserito il suo commento nel 3D dedicato ad AV ma in quello dedicato a Panda Cloud. La versione cloud mi stà stuzzicando molto..... Ultima modifica di sampei.nihira : 08-06-2010 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
forse abbiamo testato privatamente un prodotto a richiesta di un vendor, ma puo darsi che non siamo autorizzati di publiccare o commentare il risultato di quel test (perche test "privato/interno" per contratto). quindi non rispondero a questa domanda in riguardo a prodotti specifici.
per quanto riguarda il dynamic test, esso fa parte della serie annuale. non é possibile essere inclusi nella serie (o in test specifici che fanno parte della serie) durante l'anno. bisogna far parte dall'inizio (gennaio), cioe qualificarsi per partecipare (dato che 20 é il massimo). pero é possibile essere testati in test/report separati (single product tests) anche durante l'anno (a date specifiche, in rispetto al test e alle metodologia). quindi non ci/vi resta che aspettare e vedere (senza mettere peperoncino nel brodo). |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Chi vivrà vedrà
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Interessante il "fatto" che qualche utente che aveva installato Avast 5 ha installato anche,dopo aver preso visione dei risultati del test, Avira 10 (tanto si tollerano) che ha rilevato malwares nel pc:
http://www.wilderssecurity.com/showp...4&postcount=82 Quindi il "consiglio prudenziale" rivolto a questi utenti è quello di fare qualche scan con altri prodotti. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Felice di vedere Gdata tra i top, ma è sempre una conferma più che altro, è da molto che si è stabilito in quelle posizioni, impressionante MSE.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Avete notato che in un confronto "faccia a faccia" trà Panda ed Avira,Avira supera Panda in ogni comparto tranne che i worms.
Siamo al 28 % contro il 90 % di Panda. Poi negli altri comparti, tra cui i trojans, Panda fà sempre peggio di Avira. Quindi in modalità real time senza firme i worms sono il tallone di Achille di Avira..... Nel test on demand di febbraio sono praticamente a parimerito in percentuale generale.. Ultima modifica di sampei.nihira : 09-06-2010 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Comunque con piacere noto che Gdata è molto equilibrato in tutto, senza particolari pecche, e secondo in assoluto come percentuali. Ripeto per me è straordinaria la performance di MSE, anche se storicamente in euristica aveva già in passato fatto bene.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.