|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Personalmente da quello che si è visto fa sembrare l'iphone roba vecchia (un po' come l'iphone aveva fatto alla sua uscita con i concorrenti), ma è appunto un'opinione personale. In ogni caso il punto è che come MS ha trovato una sua strada così credo che anche altre case possano fare lo stesso.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 20-03-2010 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Pur essendo dotato di sistema operativo proprietario il cellulare riesce lo stesso ad avere una grafica scopiazzata dall'iphone
*correzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io, da neopossessore di un 5530 (149€), pongo l'attenzione sul display... ma che è 30x20 px?
Secondo me è un aspetto fondamentale per uno smartphone ma pare che non se la fili nessuno, anche l'articolo non dice niente ![]() Intanto mi godo i miei 640x360 che su un 2,9" rendono niente male...
NOTEBOOK: Dell Studio 1557 - i7-720QM - ATI 4570 - 4 Gb DDR3 1333 MHz - HD 500 GB 7.200 rpm - LCD 15.6" full HD LED - 7 Home Premium 64bit - Ubuntu 10.10 -- NETBOOK: Asus eeePC 701 - Celeron 900 MHz - 4gb SSD - 512 Mb - Ubuntu 10.04 Netbook Edition -- MONITOR: Asus VW246H 24" fullHD -- SMARTPHONE: Samsung GSII -- CONSOLE: PS3 320gb, Logitech DFGT |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() nessuno avrebbe fatto dei paragoni con l'aifon. Quote:
Quote:
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 20-03-2010 alle 12:16. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
possibile che costava tanto inserire uno schifo di chip per il wifi?
scaffale no problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Mi metto davanti al pc e scrivo, almeno vedo quello he faccio.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si...si... tutto giusto... ma il telefonino serve in primo luogo per le telefonate... Più che la parte estetica a me interesserebbe che magari si potessero inserire due sim (premetto che i cinafonini non mi interessano in quanto valgono per quanto "costano")... o bisogna continuare con - una sim un telefonino??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Come per tutti gli Lg, peccato per il sistema operativo proprietario... visto che c'è Android gratuito perché non usare quello??? Almeno avrebbe più applicazioni...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quale lente, si vede da Dio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
E se parliamo di andare su un qualche forum mentre si è in giro siamo veramente al limite della dipendenza. Io quando sono fuori sono fuori, punto. Non vado in giro per forum col telefono tanto per fare...quindi WiFi utile si ma qua sembra che senza si muoia...per quel poco che costano gli abbonamenti per internet col telefono io sopravviverei anche senza WiFi. Da quando c'è l'ho l'uso più massiccio che ne ho fatto è stato per aggiornare il tab meteo del mio HTC... ![]() Un'altra utilità potrebbero essere le mail per lavoro ma a quel punto piuttosto che SPERARE di trovare un Wifi aperto (non siamo negli USA) faccio un abbonamento e via. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Un conto e non poterne fare a meno ed essere ad esempio in qualche autogrill con wifi , un conto è essere a casa dove a pochi passi hai il monitor del pc ma usi il telefono perchè sei seduto sul divano. Io non lo trovo logico.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq mi sa che confondi fra uso occasionale, divano, e uso giornaliero il PC bomba con lo schermone. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Te lo sei comprato per usarlo sul divano? ![]() No, perchè in giro, in Italia, di reti aperte ce ne sono davvero poche. Ma proprio poche poche. E negli aeroporti.. mi viene da ridere. Quali aeroporti hanno ancora Wi-Fi aperto gratuito? Pochi. Il wifi è comodo e sono d'accordo con te, però in giro si riesce ad utilizzare davvero poco e il 3G (d'obbligo su terminali di questo tipo) è decisamente più presente e consuma 1/8 della batteria. Poi non è colpa mia se in Italia ci sono ancora le connessioni anteguerra che non consentono di usare il 3G in roaming con flat. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
D'estate non disdegno nemmeno il terrazzo!
![]() Cmq sottovalutate troppo le straordinarie comodità della navigazione disinteressata con stravaccamento incorporato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che voglio dire é: Se devi scrivere nel forum di hwupgrade o in altri forum ( per fare un esempio) , non credo che ci sia tutta questa fretta, per cui, quando sono davanti al pc, accedo al forum e scrivo. Se devo scrivere stravaccato sul divano su hwupgrade col telefono, non riesco proprio a capirne la necessità di mettermi li col touch su uno scherno piccolo che devo scrollare per vedere la pagina intera......boh? Ma magari son io che no sono tecnologico. Se invece devi inviare mail o scrivere da qualche parte ma sei lontano da casa, allora lo capisco in pieno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.