|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
E il B7722 non lo prendi in considerazione?
Quello sì che potresti confrontarlo con il S8500. In questi ultimi giorni però è uscito un dual sim con Android della Onda se ti può interessare.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
È http://www.samsung.com/my/consumer/m...ype=prd_detail questo che dici? Ho trovato anche una sua discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=B7722) anche se ce ne sono altre, uffa. Mi sposto li. Ultima modifica di eureka63 : 17-06-2011 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ehm, dipende da che caratteristiche cerchi (o cerca tuo figlio).
Se vuoi un dual sim umts con wifi, rimanendo in Samsung l'alternativa è il B7722. Ah, ultimamente dovrebbe trovarsi in giro il Samsung E2652 Champ con wifi sui 110€ (non è umts però). Altrimenti, come dicevo, potrebbe essere una buona alternativa (aspettando un paio di recensioni), qualora fosse valido, l'Onda Andy Smart, dual sim android (cinafonino rimarchiato, ma sempre meglio che niente, per chi cerca dual sim con Android). Però forse è meglio spostarsi nella discussione apposita. Qui andiamo OT. ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ho il b5722 e queste sono le mie considerazioni:
PRO: - facilissimo da usare e ricezione ottima - è DSFA (provato e 100% funzionante. Mentre parlavo su una scheda mi hanno chiamato sull'altra, ho messo in attesa la prima, ho parlato con il secondo, ho chiuso la seconda chiamata ed ho ripreso la prima) - esteticamente molto carino (ma il b7722 è un pò più carino) - dimensioni del cell ottimali per le tasche CONTRO: - non si attiva il blocco automatico del touch se non con l'apposito pulsante - il display è piccolino (ma ci passerei anche sopra, se non fosse per il fatto che non è molto sensibile - meglio quello di un Samsung STAR) - il software è obsoleto (ha meno funzioni di quello di un Samsung STAR) - non ha l'accelerometro - impossibile cambiare solo uno sfondo (si devono mettere i 3 sfondi contemporaneamente montando un apposita immagine con i 3 sfondi) - non è possibile sbloccare il display disegnando con il dito una lettera sul display, oppure chiamare ad un numero predefinito con la stessa modalità - il volume delle suonerie non è abbastanza alto - non ha una gestione della rubrica e dei messaggi molto personalizzabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
salve ieri ho acquistato, a causa di un flop del mio vecchio nokia n95, un samsung b5722 usato, il telefono sembra buono ma il venditore prima di darlo a me a rimesso tutto come come nuovo e adesso se apro foto video e documenti pdf che ho nella mia micro SD da 4 gb mi dice errore fformato non sopportato, tra l'altro non mi ha dato neanche il cavetto usb che credevo era un noemale usb/miniusb invece e proprio della samsung, e' possibile aggiornarlo con una rete wi-fi o non c'e' neanche la connettivita' wifi? grazie ciao
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Forse dovevi informarti prima:
- Il WIFI non c'è. - I pdf il mio, che ricordi (sono passati secoli) non li ha mai letti. Nè avrei mai usato uno schermo da 3,2" per i pdf... - Con audio/video solo se in formato compatibile. Prova a formattarlo/aggiornarlo via Samsung Kies.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.