|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Pagamento effettuato per FIFA2010. In attesa che arrivi a Fox.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
up
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ti può interessarre per AC2 street fighter 4 + mio conguaglio?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao,
mi puo' interessare HAWX ma solo a 20 € compresa spedizione con raccomandata. Fammi sapere se puoi arrivare a questa cifra. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
ok potrei arrivare a questo prezzo xkè il gioco è stato usato essendo questo post molto vecchio nn è stato aggiornato, ovviamente è come se fosse nuovo, usato 2-3 volte x mancanza di tempo, neanche un graffio. fammi sapere se sei interessato, potrò rispondere poco in questi gg essendo fuori città ma qnd posso mi collego.
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Allora ok per HAWX, fammi sapere in pvt i dettagli per il pagamento. Ciao
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Effettuato pagamento per HAWX come da accordi.
In pvt ti ho mandato tutti i dettagli per la spedizione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.