|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
|
sono rimasto pienamente soddisfatto del gioco. l'ho preso in preorder su steam da quando è stato rilasciato e devo dire che questo signori lo ritengo lo shooter online dell'anno.
il confronto con cod non è attuabile in quanto la serie di cod si è conclusa con il 4, tutto ciò che faranno e hanno fatto non merita di portarne il nome. per quanto riguarda battelfield si, è vero che hanno semplificato la possibilità di dare ordini ma sinceramente chi la usa in clan quando deve fare pcw o tornei? si usa la voce punto e basta e questo in qualsiasi gioco. per quanto riguarda il lato server al momento è facile trovarne di buoni, basta ricercare quelli timetofrag applicando un filtro nome alla lista server. inoltre per visualizzare i ping su vista e 7 basta avviare il gioco come admin (e anche steam) la situazione la risolveranno in fretta... non temete sanno bene che sono riusciti dove cod ha fallito... intanto io e il mio clan ci apprestiamo ad affittare un server, timetofrag ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quoto kirylo! Chi gioca a BC2 spesso gioca ignorando la tattica, forte del fatto che "tanto se muoio ritorno in gioco". Io sarò stupido, ma nei giochi cerco di trovare un buon equilibrio tra uccisioni e morti (limitando sempre il numero di morti..se fossi in guerra - ricordo che si sta giocando ad una sorta di simulazione della stessa! - di vita ne avrei una sola, quindi sarebbe bene pianificare ogni mossa!). Farò meno punti di altri, ma gioco per divertirmi (mai avuto il complesso del punteggio..) e di norma ci riesco! (e muoio pure poco! Per questo dico sempre che bisognerebbe "penalizzare" ogni morte.. 10punti per un'uccisione? -2per ogni morte. Essere uccisi non dovrebbe essere una possibilità gratuita..insomma, come nei test a risposta chiusa dell'università! Il rischio dev'essere controbilanciato da una possibile penalità..se no i giochi non sono equi! Ovviamente, IMHO!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
|
ma che cosa vi aspettate a meno di una settimana dal lancio? che siano tutti uber pro? date il tempo a chi è al primo bf di abiutarsi al gioco.. i veterani di battelfield traggono solo vantaggio dalla inesperienza di questi novizi (vedere il sottoscritto hihi) =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
la grafica è ottima per quanto riguarda effetti e varietà dei paesaggi ed edifici, merito del frostbite che distrugge tutto e tutti...ma le animazioni ed i personaggi sono fin troppo ridicoli e fatti male a mio avviso..si poteva fare di più...(fanno pena anche nel single player cmq!!)
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
per p4ever
Giuste le tue critiche, per carità, sono quelle che aiutano a migliorare il gioco e le cose in generale, però non vedevo adeguato il confronto con MW2, che di tattica ha praticamente nulla e i prossimi sparatutto dovranno puntare molto sull'evoluzione della tattica e la strategia di gioco, e appunto qui entrano in gioco le classi, i veicoli, le mappe, le modalità e i motori fisici, altrimenti sarà la solità solfa degli sparatutto solo con motori grafici migliorati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi fa ridere chi paragone BC2 a MW2!!! come la cacca con la cioccolata più o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() anzi..non lo trovo corretto nemmeno io...mw2 è abbastanza diverso da bc2 e a mio avviso inferiore sotto alcuni punti di vista...imho
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
C'è una voce all'inizio che mi ricorda qualcosa...........crysis?
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
chi parla di tattica e poche uccisioni , personalmente io in mw2 non finisco mai la partita con pari uccisioni e morte.. anche li si usano le tattiche , si trova il posto si fanno 3 o 4 kill e si cambia posto.. dipende uno da come lo gioca , che poi ce gente che fa il kamikaze e fa 40 morti e 3 uccisioni questo è un'altro discorso..
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Su altri 2 siti, di cui però non ritrovo più il link, avevo letto diversamente. Che ti devo dire? :F
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
secondo motore grafico dopo crytek, a me piace, curioso del frostbite 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Scusate se mi intrometto ma, per amor di precisione, puntualizzo che ha ragione Obi 2 Kenobi... Mi spiace ma hai letto con poca attenzione tu! L'azienda ha appunto affermato che: "I videogiocatori PC sono attualmente di più rispetto a entrambe le console". NON entrambe le console sommate. Pc>Ps3 e Pc>360 ma Pc<360+Ps3 ![]() Ricerca effettuata guardando al numero complessivo di giocatori impegnati nelle modalità online. Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come già detto in precedenza, è palese che in questo gioco la tattica prevale sul forsennato spara spara.
Chi ha avuto l'opportunità di provarlo in beta PC ha bene in chiaro cosa intendo dire, se ti trovi di fronte ad un team che agisce con un minimo di testa non passi piu, non c'è storia. Ovviamente nelle prime settimane ci sarà un periodo di assestamento, dove si avranno tutta la marea di neofiti intenti a fare pratica sia con le mappe che con le varie classi. A mio avviso tra un paio di mesi si potranno giocare delle partite decenti. Un po' come è successo per la beta. E' stato comunque detto e ripetuto che chi dopo aver giocato per mesi a MW2 si troverà sicuramente spiazzato in un contesto come quello di BC2, sono due giochi completamente diversi. Credo che per quanto riguarda la "semplificazione" di comandi/classi sia stato fatto un buon lavoro, sinceramente faccio volentieri a meno di 10 pagine di hotkey nel manuale ed una chat testuale. Rallentano il ritmo. Esistono altri FPS che hanno queste caratteristiche che meglio si adattano allo stile di gioco, Flashpoint e Arma. Preferisco avere tutto a portata di click e usare i programmi di comunicazione vocale, concentrandomi su cio' che accade (e lo ripeto usate quel maledetto tasto Q, per segnalare i nemici). Non resisto dal proporre ancora questa Guida (seguire attentamente i primi 45s). Ah perchè esiste anche una campagna single player? ![]() PS: Mi fanno sempre sorridere i commenti sul genere "la guida dei veicoli da una sensazione di realismo" come se effetivamente si avesse avuto la possibilità di manovrare un T90 in operazioni militiari.
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 10-03-2010 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Emh...a parte che a me, il videoarticolo non è piaciuto per niente, sembrava in alcuni punti un copia incolla del primo, il motore grafico di BC2 è il Frostbite 2.0, non l'1.5 che nemmeno esiste...e, per quanto ne so io, battlefield 3, non è stato nemmeno annunciato...ouuuu, redazioneee, sveglia xD Comunque sia, ho letto molti commenti che criticano sia BC2 che MW2...sinceramente, io trovo molto frenetico e praticamente senza tattica il secondo, c'è chi va in giro a kamikaze, chi invece si incampera chi nemmeno comincia a giocare etc...su BC2, provando la demo/beta per Xbox360 (non capisco il perchè, qui su HWU non se n'è detta una parola...) ho visto un gameplay si frenetico, ma anche tattico e con un gameplay secondo me, più profondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
mi ha fatto aprire la bocca quando ho visto il video, poi ho pensato.. bhe il mio vecchio pc rischia un attacco cardiaco se metto quel gioco. Quando in futuro cambierò pc, magari me lo gusterò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
EA dimmerda, loro ed i loro server... vergognosi!!!!
Capisco il primo giorno....vada x il secondo ed il terzo.... ma questi se ne fregano di noi CLIENTI???? SI!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
QUOTO TROJ@N
... EA ha grossi problemi con i loro server, in 4 giorni che ho giocato a BC2, in 3 di questi ho dovuto chiudere il gioco perchè il multiplayer era offline ....
EA mi sembrate proprio dei pivelli ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.