|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Beh se il regolamento è quello che hai postato è abbastanza chiaro che hai fatto come ti pare! Se il regolamento è quello che ti sei fatto da solo, allora hai fatto lo stesso come ti pare! Quel telefono a quel prezzo fa gola a tutti e se poi pensi che fare il moderatore ( o il presidente del consiglio) ti da dei vantaggi allora beh sei nel paese giusto! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
@HighVoltage
Scusa e, ma al secondo post della discussione Moloch666 scrive: "Visti i pochi post e nessuna conferma di trattativa conclusa chiedo il post prova con pagamento subito dopo la ricezione del pacco e la verifica che è tutto ok. Pagamento su postepay,quindi immediato. Se vuoi possiamo concludere immediatamente" Tu metti il link a una discussione da cui estraggo: "Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita." Più in coda di così su.. Ps. Evito di mettermi in coda. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
In ogni caso io il mio operato lo osservo e lo controllo sempre detto questo puoi procedere con gli accordi con il venditore dato che non siamo rimasti in nessun modo. ti ripeto però che in questa trattativa il mio operato è da utente...se fosse stato da moderatore avrei dovuto sospendere un paio di persone per i loro commenti, inopportuni e assolutamente inutili al fine di conlcudere la trattativa. A questo punto fatemi sapere quando chiudere la discussione
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
OT
tranquillo anche a me x un htc hero dopo avero preso accordi e dopo avergli proposto un postprova a meta'(meta' prima della partenza e meta' appena verificato tutto) nn si e' fatto piu' sentire ai miei tanti mp nonostante era collegato e l'ha venduto ad un altro utente sempre del forum... CMQ SEGNALATO XCHE ' IL REGOLAMENTO SE ESISTE DEVE ESSERE SEGUITO(IN QUESTO CASO STO PARLANDO DEL MIO CASO ,DI QUESTO NN CI METTO NASO). chiuso OT....
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
Comunque evidentemente a Redplanet non interessa vendere il suo HTC HD 2 visto e considerato che non si è più fatto vivo in alcun modo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

e meno male che cè un regolamento in questo forum