|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Perché se è la prima lascia perdere le ram, per quella cifra mi vanno bene le kingston nuove, altrimenti se ne può parlare, ma per 10€ la scheda + 40€ le ram nn ti pago pure la commissione.
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... Ultima modifica di devinfriday : 05-02-2010 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
no no intendevo 40 tutti e due...tanto cmq il problema non si pone xkè non danno segni di vita...le ho provate sul multetto ma non vanno,peccato non capisco proprio xke,vero ke non le usavo da un po' ma le conservavo dentro alla plasitca antistatica...
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
N°2 BANCHI DA 1Gb
TMTc DDR PC3200 400Mhz CL2,5 |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mandami un pvt se interessato!
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Dovresti farmi sapere quanto vuoi e come posso pagarti. Posso fare bonifico bancario o paypal, nn mi chiedete postepay perché nn ho tempo di andare alla posta.
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2110804 |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Guarda in firma
Ati 7000, 9550 e 9600.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.