Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 14:53   #21
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non vi preoccupate! Lo lancieranno così lontano che ci vorrà un po' prima di raggiungerlo e poterci giocare! XD
E' un gioco talmente avanti, che ha quasi fatto il giro
Ma visto che la PSP è una PS2 portatile, sono quasi certo che uscirà al lancio della PSP 2 (una PS3 portatile)

Quote:
Originariamente inviato da Wasted Years Guarda i messaggi
Di quale anno?
è quello che mi son detto anch'io quando ho visto il titolo ...
Old 02-02-2010, 14:54   #22
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr Resetti Guarda i messaggi
Sono dei pagliacci! Dico ci vogliono veramente 3 anni e mezzo (considerando il lancio di PS3, perchè di tempo in relatà devono averne avuto di più!) per fare un gioco di macchine?

Fanno schifo! Spero che sia un flop immane e che Polyphony debba chiudere i battenti, perchè se questo è il loro modo di fare business evidentemente non ci sono portati! E' inconcepibile che un'azienda stia in piedi tanti anni senza produrre un sega di niente: provassi io a operare come fanno loro non campo molto di sicuro.

E poi, dove è finita la brillante idea di rilasciare il gioco con poche macchine e circuiti e poi fare dei rilasci graduali nel tempo, magari a poco prezzo che vadano a compensare le mancanze.
quindi tu speri che chiudano e che la gente che lavora per loro si ritrovi per strada?
dio mio come odio i fanboy
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:06   #23
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
la microsoft ha rovinato il mondo dei videogiochi??? ma si la microsoft è il male in ogni cosa come non potrebbe esserlo nel mondo console??!! .. ma per piacere....
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:10   #24
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ripeto la mia opinione di qualche settimana fa: è uscito Forza Motorsport 3. L'hanno visto e hanno capito di essere lontani dall'essere quanto meno paragonabili in quanto a fisica, danni, ecc... ---> si mettono di buzzo buono e rimediano.
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:15   #25
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Ecco la data esatta: il gioco uscirà il MAI/POI/FORSE (il giorno del MAI, del mese del POI, nell'anno del FORSE).
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:15   #26
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
mamma mia a sti giro la Polyphony ha toppato di brutto, anche se il gioco sarà un capolavoro questo è uno dei più grandi fail della sony...come diavolo fanno a rimandarlo di quasi 1 anni? o,O che branco di idioti.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:21   #27
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Beh non vorrei contraddire le tue opinioni e le rispetto, ma dire che Uncharted, Killzone non sono bei titoli è un po esagerato. Poi per non parlare di god of war, che tu hai detto è un gioco per ragazzini, ma non credo proprio perché ci sono scene violente nude e poi linguaggio brusco, quindi vietato ai minori di 18 anni. Poi ha vinto (per entrambi i titoli sulla ps2) miglior titolo dell'anno. Personalmente lo reputo uno dei migliori titoli che abbia mai giocato su console e non sono l'unico.

Hai ragione, ma comunque a prescindere non possiamo dire ancora nulla sul gioco, sarà un flop? ma come si fa a dirlo? e se invece sarà un gran gioco? magari che tutti i possessori lo acquistano e ci giocheranno moltissimo. Quindi direi che è ancora troppo presto dare un parere. Ma questo non vale mica solo per gt...
sicuramente aggiungo imho, ma sono anche del parere che se chi recensisce i giochi cominciasse veramente a valutarli oltre la grafica, la tecnologia e la giocabilità e andando a vedere la profondità e lo spessore di un titolo i voti si abbassarebbero non di poco = cattiva pubblicità = meno titoli venduti = crisi mondo videogiochi = crisi magazine e siti sui videogiochi, ecco perchè la critica apprezza questi titoli, perchè se no non avrebbero più lavoro
Dai ragazzi, siamo arrivati al punto in cui vengono venduti giochi incompleti, le case pagano i siti di review per avere recensioni positive (perfetto esempio: alone in the dark, titolo ORRENDO che i miei mi hanno regalato convinti dal negoziante che fosse un bel titolo, che oltre ad essere buggatissimo ha pure fatto notizia per aver pagato molti siti sui vg)
e non mi venite a dire che certi titoli non sono per ragazzini perchè ci sono scene nude e crude, visto che chi sviluppa i titoli sa benissimo che è quello il target e che per legge deve mettere il vietato ai minori pur sapendo che non verrà mai rispettato dai negozianti e dagli acquirenti. Esempio call of duty modern warfare, bioshock. Tanto per intenderci il primo dovrebbe essere simulazione di guerra, quindi vietato ai minori , ma giocandoci ci si rende conto di quanto di simulativo non ci sia niente, la guerra autentica è molto ma molto ma molto più cruenta (leggere niente di nuovo sul fronte occidentale, ma basta anche parlare con qualche militare che è stato in iraq o afghanistan e ha visto corpi maciullati e assistito a attentati kamikaze) ma mi sono reso conto giocandoci che come altri giochi simili è stato volutamente semplificato e "pulito" per far giocare i più piccoli, quindi non usiamo scuse come scene crude e violente che sono inutili
tutto rigorosamente imho, lungi da me causare flame o altro
Quote:
non condivido il tuo punto di vista sinceramente, posso capire che non ti piacciano o non ti interessano certi giochi ma quando sono comprati ed evidentemente apprezzati dalla gente sono indubbiamente dei titoli importanti. nemmeno a me ha entusiasmato bioshock più di tanto ma alla fine capisco che alla gente può piacere. così come mass effect, l'apprezzamento del secondo capitolo significa necessariamente che il primo è piaciuto. purtroppo le esclusive che sony ha presentato non sono qualitativamente scarse ma al botteghino non sono andate così bene. inutile che mi parli con nostalgia di crash bandicot e poi mi dici che god of war è per ragazzini... ma questi sono videogiochi, perchè non dovrebbero essere per ragazzini? e a me god of war nemmeno interessa, tuttavia non si può negare che è una serie importante per le vendite e l'apprezzamento di una console... MS non ha devastato nulla... semmai nintendo ha portato aria nuova... MS ha innovato nell'online e ha portato definitivamente gli FPS su console. ma non ha ammazzato nessun genere preesistente...
mi sa che non ti ricordi i primi crash, che erano difficilissimi, soprattutto da completare al 100 per cento, io giocando a god of war mi sentivo scemo
i giochi un tempo erano ANCHE per ragazzini, ora sono solo per ragazzini, io ripeto che titoli della profondità e del calibro del primo metal gear o del primo silent hill, e perchè no, i primi monkey island non penso escano più
ah tengo a precisare che aspetto con ansia l'uscita di god of war 3, non perchè mi piace come gioco, ma perchè dovrebbe quanto meno risollevare un po' le sorti della ps
Quote:
la microsoft ha rovinato il mondo dei videogiochi??? ma si la microsoft è il male in ogni cosa come non potrebbe esserlo nel mondo console??!! .. ma per piacere....
mai detto che ms è il male di ogni cosa, e te lo dice uno che manda a quel paese chi parla male di win vista, e che ha sempre e solo utilizzato so microsoft, anzi, a suo tempo ha fatto anche giochi dello spessore come gli age of empires, titoli pazzeschi, ma secondo me non doveva entrare così prepotentemente, influenzando le case a produrre titoli di un certo tipo e genere

Ultima modifica di -Root- : 02-02-2010 alle 15:33.
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:34   #28
Kasanova
Member

L'Avatar di Kasanova

Iscritto dal: Jan 2007
GT5 in ambito PS3 non ha praticamente concorrenza. Chiunque ami i giochi di macchine lo comprerà, sia esso un capolavoro assoluto, sia un gioco di macchine molto ben fatto. Quindi per vendere venderanno. Pure i dischi di Madonna vendono anche se magari sono poco più che discreti. Il nome conta.
Per me, GT5 dovrà necessariamente essere un capolavoro, Forza Motorsport è uscito nel 2005, in pratica per xbox, in 5 anni ne hanno sviluppati 3, tutti decisamente validi. Possibile a questo punto che Sony ci impieghi lo stesso tempo per svilupparne 1? - Possibile, a patto che quell'uno sia meglio dei 3 Forza e pure del 4' che verrà, altrimenti era meglio avere un GT5 molto buono 1 o 2 anni fa, ed un GT6 ulteriormente migliorato entro 2/3 da allora.
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:50   #29
ncc2000
Member

Iscritto dal: May 2007
uscirà quest'autunno insieme a Duke Nukem for ever
ncc2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:22   #30
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Se dopo tutto questo tempo non implementano i danni alle macchine si copriranno di ridicolo.
Old 02-02-2010, 16:44   #31
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
dai che forse esce prima di forza motorsport 4
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:54   #32
krissparker
Member

L'Avatar di krissparker

Iscritto dal: Oct 2007
LOOOL

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
dai che forse esce prima di forza motorsport 4
bhuhahahahahahah, mi hai rubato le parole di bocca!
krissparker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:57   #33
ziofabbri
Senior Member

L'Avatar di ziofabbri

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sydney
Da bravo nostalgico, condivido e quoto pienamente tutto cio' che -Root- ha scritto.

Non dico che cio' che fa la Microsoft sia cacca(oops) ma anche io la penso come lui, da quando e' entrata in scena l'atmosfera e' cambiata e parecchio.

Sony come altre prima e i videogiochi di cui lui parla per me sono come il pranzo da mamma, la chiaccherata col nonno o le passeggiate nel paese natale ora che vivo lontano in una grande citta'.
ziofabbri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:02   #34
Mr Resetti
Senior Member

L'Avatar di Mr Resetti

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
quindi tu speri che chiudano e che la gente che lavora per loro si ritrovi per strada?
dio mio come odio i fanboy
Dio mio, ma sai leggere? Ho mai detto che tifo MS o Nintendo? Ho mai detto che Forza o chissà che altro gioco merita e questo no?

Io ho semplicemente criticato il loro modo di fare business, perchè al giorno d'oggi è impensabile che una azienda campi di rendita 4-5 anni senza mettere fuori nulla e sperare che la gente sbavi e vada comprare un loro prodotto che continua a ritardare sul mercato.

La notizia cozza ad esempio con un'altra riportata da altri siti in cui Kojima si scusa direttamente con i potenziali acquirenti perchè il gioco MGS:PEace Walker subirà un ritardo di un mese. UN MESE. E lui si è scusato... Sony? Polyphony stessa? li hai sentiti tu?

Qui invece è una tiretira infinita con rinvii su rinvii per motivi imprecisati.
E' anche un prendere per il culo la gente, o mi sbaglio?

Rebellion ha chiuso uno studio perchè i giochi usciti facevano schifo e hanno meritatamente floppato.
Anche in quel caso io non ho provato nessuna pietà: se sei incapace stai a casa e ti dedichi ad altri mestieri (leggi "zappare", "vangare", "darsi all'agricoltura" in generale).

Qui lo stesso: se non sei capace di rispettare tempistiche ti mando a casa e tanti saluti.... senza fare tanti moralisimi da 4 soldi come fai tu.
Perchè se stanno a casa 120 -140 persone che per 5 anni hanno avuto salari più che dignitosi non è una tragedia e se sono bravi un'altro posto lo troveranno.

La tragedia è quando chiude uno stabilimento da 1000 persone in su, con relativo indotto, e lo stato è costretto a ricorrere ad ammortizzatori sociali. Quello sì che provoca danni.

E odio le persone che come te, appena ne hanno la possibilità, sanno solo accusare altri di fanboyismo. Fatti un giro e conta fino a 10 prima di digitare sulla tastiera, và!
Old 02-02-2010, 17:06   #35
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ziofabbri Guarda i messaggi
Da bravo nostalgico, condivido e quoto pienamente tutto cio' che -Root- ha scritto.

Non dico che cio' che fa la Microsoft sia cacca(oops) ma anche io la penso come lui, da quando e' entrata in scena l'atmosfera e' cambiata e parecchio.

Sony come altre prima e i videogiochi di cui lui parla per me sono come il pranzo da mamma, la chiaccherata col nonno o le passeggiate nel paese natale ora che vivo lontano in una grande citta'.
tu si che mi capisci fratello
Old 02-02-2010, 17:11   #36
djmanumeraviglia
Senior Member

L'Avatar di djmanumeraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
almeno di consolazione c'è che la play 3 chi la comprerà per gran turismo la comprerà quattro soldi e speriamo che in bundle per farsi perdonare ci sarà una Ferrari Italia vera con il pieno di benzina e una belen seduta al posto passeggero
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:11   #37
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
bla bla bla..
Non me ne frega niente di gt5, anche se ho ps3 non lo prenderò mai perchè non è il mio genere, come non mi interessa del perchè abbia fatto ritardo, se hanno fatto ritardo avranno i loro motivi che io non so e nemmeno tu.
Però tu hai scritto:

Quote:
Fanno schifo! Spero che sia un flop immane e che Polyphony debba chiudere i battenti, perchè se questo è il loro modo di fare business evidentemente non ci sono portati! E' inconcepibile che un'azienda stia in piedi tanti anni senza produrre un sega di niente: provassi io a operare come fanno loro non campo molto di sicuro.
complimenti davvero, augurarsi che delle persone perdano il lavoro perchè un videogioco esce in ritardo è una delle cose più penose che abbia mai letto.

complimenti ancora.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:13   #38
jbjvem
Member

L'Avatar di jbjvem

Iscritto dal: Feb 2004
si xo' uscira' per la ps4!!!!!!
jbjvem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:15   #39
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Port_R56 Guarda i messaggi
Ho deciso compro l'Xbox con Forza3.

Ci ho giocato da un amico ed'è proprio bello.

Al diavolo la Sony!

(anche se non sono per nulla un fan Microsoft!)
Tu si che ci hai capito...

Ale!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:17   #40
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
inizio a pensare che gt5 non esista
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian