|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() Ma visto che la PSP è una PS2 portatile, sono quasi certo che uscirà al lancio della PSP 2 (una PS3 portatile) è quello che mi son detto anch'io quando ho visto il titolo ...
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
dio mio come odio i fanboy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la microsoft ha rovinato il mondo dei videogiochi??? ma si la microsoft è il male in ogni cosa come non potrebbe esserlo nel mondo console??!! .. ma per piacere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ripeto la mia opinione di qualche settimana fa: è uscito Forza Motorsport 3. L'hanno visto e hanno capito di essere lontani dall'essere quanto meno paragonabili in quanto a fisica, danni, ecc... ---> si mettono di buzzo buono e rimediano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ecco la data esatta: il gioco uscirà il MAI/POI/FORSE (il giorno del MAI, del mese del POI, nell'anno del FORSE).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mamma mia a sti giro la Polyphony ha toppato di brutto, anche se il gioco sarà un capolavoro questo è uno dei più grandi fail della sony...come diavolo fanno a rimandarlo di quasi 1 anni? o,O che branco di idioti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Dai ragazzi, siamo arrivati al punto in cui vengono venduti giochi incompleti, le case pagano i siti di review per avere recensioni positive (perfetto esempio: alone in the dark, titolo ORRENDO che i miei mi hanno regalato convinti dal negoziante che fosse un bel titolo, che oltre ad essere buggatissimo ha pure fatto notizia per aver pagato molti siti sui vg) e non mi venite a dire che certi titoli non sono per ragazzini perchè ci sono scene nude e crude, visto che chi sviluppa i titoli sa benissimo che è quello il target e che per legge deve mettere il vietato ai minori pur sapendo che non verrà mai rispettato dai negozianti e dagli acquirenti. Esempio call of duty modern warfare, bioshock. Tanto per intenderci il primo dovrebbe essere simulazione di guerra, quindi vietato ai minori , ma giocandoci ci si rende conto di quanto di simulativo non ci sia niente, la guerra autentica è molto ma molto ma molto più cruenta (leggere niente di nuovo sul fronte occidentale, ma basta anche parlare con qualche militare che è stato in iraq o afghanistan e ha visto corpi maciullati e assistito a attentati kamikaze) ma mi sono reso conto giocandoci che come altri giochi simili è stato volutamente semplificato e "pulito" per far giocare i più piccoli, quindi non usiamo scuse come scene crude e violente che sono inutili tutto rigorosamente imho, lungi da me causare flame o altro Quote:
i giochi un tempo erano ANCHE per ragazzini, ora sono solo per ragazzini, io ripeto che titoli della profondità e del calibro del primo metal gear o del primo silent hill, e perchè no, i primi monkey island non penso escano più ah tengo a precisare che aspetto con ansia l'uscita di god of war 3, non perchè mi piace come gioco, ma perchè dovrebbe quanto meno risollevare un po' le sorti della ps Quote:
Ultima modifica di -Root- : 02-02-2010 alle 15:33. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
GT5 in ambito PS3 non ha praticamente concorrenza. Chiunque ami i giochi di macchine lo comprerà, sia esso un capolavoro assoluto, sia un gioco di macchine molto ben fatto. Quindi per vendere venderanno. Pure i dischi di Madonna vendono anche se magari sono poco più che discreti. Il nome conta.
Per me, GT5 dovrà necessariamente essere un capolavoro, Forza Motorsport è uscito nel 2005, in pratica per xbox, in 5 anni ne hanno sviluppati 3, tutti decisamente validi. Possibile a questo punto che Sony ci impieghi lo stesso tempo per svilupparne 1? - Possibile, a patto che quell'uno sia meglio dei 3 Forza e pure del 4' che verrà, altrimenti era meglio avere un GT5 molto buono 1 o 2 anni fa, ed un GT6 ulteriormente migliorato entro 2/3 da allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
uscirà quest'autunno insieme a Duke Nukem for ever
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se dopo tutto questo tempo non implementano i danni alle macchine si copriranno di ridicolo.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
dai che forse esce prima di forza motorsport 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
LOOOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sydney
|
Da bravo nostalgico, condivido e quoto pienamente tutto cio' che -Root- ha scritto.
Non dico che cio' che fa la Microsoft sia cacca(oops) ma anche io la penso come lui, da quando e' entrata in scena l'atmosfera e' cambiata e parecchio. Sony come altre prima e i videogiochi di cui lui parla per me sono come il pranzo da mamma, la chiaccherata col nonno o le passeggiate nel paese natale ora che vivo lontano in una grande citta'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Quote:
![]() ![]() Io ho semplicemente criticato il loro modo di fare business, perchè al giorno d'oggi è impensabile che una azienda campi di rendita 4-5 anni senza mettere fuori nulla e sperare che la gente sbavi e vada comprare un loro prodotto che continua a ritardare sul mercato. La notizia cozza ad esempio con un'altra riportata da altri siti in cui Kojima si scusa direttamente con i potenziali acquirenti perchè il gioco MGS:PEace Walker subirà un ritardo di un mese. UN MESE. E lui si è scusato... Sony? Polyphony stessa? li hai sentiti tu? Qui invece è una tiretira infinita con rinvii su rinvii per motivi imprecisati. E' anche un prendere per il culo la gente, o mi sbaglio? Rebellion ha chiuso uno studio perchè i giochi usciti facevano schifo e hanno meritatamente floppato. Anche in quel caso io non ho provato nessuna pietà: se sei incapace stai a casa e ti dedichi ad altri mestieri (leggi "zappare", "vangare", "darsi all'agricoltura" in generale). Qui lo stesso: se non sei capace di rispettare tempistiche ti mando a casa e tanti saluti.... senza fare tanti moralisimi da 4 soldi come fai tu. Perchè se stanno a casa 120 -140 persone che per 5 anni hanno avuto salari più che dignitosi non è una tragedia e se sono bravi un'altro posto lo troveranno. La tragedia è quando chiude uno stabilimento da 1000 persone in su, con relativo indotto, e lo stato è costretto a ricorrere ad ammortizzatori sociali. Quello sì che provoca danni. E odio le persone che come te, appena ne hanno la possibilità, sanno solo accusare altri di fanboyismo. Fatti un giro e conta fino a 10 prima di digitare sulla tastiera, và!
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
almeno di consolazione c'è che la play 3 chi la comprerà per gran turismo la comprerà quattro soldi e speriamo che in bundle per farsi perdonare ci sarà una Ferrari Italia vera con il pieno di benzina e una belen seduta al posto passeggero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non me ne frega niente di gt5, anche se ho ps3 non lo prenderò mai perchè non è il mio genere, come non mi interessa del perchè abbia fatto ritardo, se hanno fatto ritardo avranno i loro motivi che io non so e nemmeno tu.
Però tu hai scritto: Quote:
complimenti ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si xo' uscira' per la ps4!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
inizio a pensare che gt5 non esista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.