|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io lo ho comprato, le temperature sono: 20/22°C a Fermo e max 40/42° C sotto sforzo. Montato su una KR7A-Raid con 1800+ @ 2000+ con 1GB di Ram Corsair PC 2400.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
boh, recensione decisaemente strana...... nessun accenno alle temperature, nessun confronto, ma solo fino a quanto è stabile la cpu.
per quello che ne sappiamo, quello poteva essere benissimo il limite fisico della cpu.... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho il Vulcano 6Cu e mi trovo benissimo. Ho portato tbird AXIA 1300/200 a 1400/216. Se salgo di bus il sistema crasha dopo un pò di utilizzo, penso dovuto al chipset KT133 che non regge oltre; poi non posso variare né vcore né molti.
Cmq, 125€ (poco meno di 250k) sono veramente tanti!! Ci si può comprare un sistema@liquido che è molto meno rumoroso e più performante |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Tutti sti cazz di marchingegni per copiare un sk6 in prestazioni......che vergogna
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
x djpico:
scusa ma con quello che hai speso per il dissy e per il 1800+ non facevi prima a prenderti direttamente il 2000+ con un dissipatore adeguato ma non esagerato? Per me 125€ sono una pazzia! Sui 1700+ e 1800+ sto montando i Titan 8x8 che vanno alla grande e li senti pochissimo. Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Avevo proposto la costruzione di un oggetto molto simile almeno un anno fa ... Se non ricordo male avevo ricevuto commenti poco entusiasti, mente prezzo a parte mi sembra un ottimo dissipatore.
Paco |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Salve gente....
Credo che con tutti quei soldi sarebbe meglio comprarci una stecca di ram invece che il dissi in questione ... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
un buon mezzo da quello che ho letto....pero 125€ son troppi!!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Secondo me,il dissy non è male(poi si sa' che tutto è migliorabile),ma a 125€ proprio non ci siamo!!!Vuoi quello che vuoi,ma se uno ha proprio bisogno passa al liquido,senno ci sono ottimi dissi a parita' di rumorosita'.Poi se uno spende piu' di 50€ di differenza per un mhz ,libero di farlo..
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me il prezzaccio non vale la pena...
Io proverei a imitarlo, costruendolo, magari sovradimensionandolo.... non mi sembra sta gran complessita, di sicuro minore a quella di un wb, un po di tubolare in alluminio e fantasia... secondo me sovradimensionandolo un pelino si ottengono cose belle... avete pensato a un tubolare come questo, ma con acqua dentro....?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.