|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Dire che il liquid faccia foto e video decenti mi pare fuorviante.
Io lo stavo per prendere(o meglio l'avevo già preso, poi ci sono stati problemi con il negozio) ma ero consapevole del fatto che foto e video facessero pena. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=vw2Bs...layer_embedded e un focus su come gira i video: http://www.youtube.com/watch?v=u9fLI...layer_embedded Dunque,fa foto e video eccezionali?No,sicuramente c'è di meglio.Ma non fanno nemmeno pena. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se non ho capito male è quasi un pc che fa le telefonate, e con un grave problema: ci vogliono 600€! Non posso andar in giro con un telefono che costa una volta e mezzo il mio portatile! Può esser soggetto ad incidenti, furti... E' decisamente troppo per le mie tasche! Per quanto riguarda Maemo, la mia domanda era: è possibile scaricare i sorgenti del sistema operativo ( non delle appilcazioni ) e ricompilarlo su un Pc, mi son risposto leggendo sul forum, la risposta è No! Ho cercato anche un N800 usato, costa il giusto ma non fa le telefonate Abbandonata l'idea di un telefono con GNU/linux ho cercato un po' i terminali che mi son stati consigliati: N96 non ha la tastiera qwerty ( non è impossibile navigare senza?) e costa da > 330! Xpressmusic mi piace... Nokia 6760 non mi dispiace (sopratutto il costo) unica considerazione mi sa che non ha il wifi Acer liquid anche questo mi piace ma è pieno di opinioni negative ed il prezzo sfora, ma c'arrivo. Altri che non mi son stati consigliati ma che cercando ho trovato iteressanti: Samsung Galaxy a quanto ho capito ce ne sono 2 modelli i7500 e i5700 ma non sulsito samsung (boh???) Samsung 8000 jet HTC Tattoo Samsung Omnia SciPhone N21 (telefono cinese con adroid è in po' un salto nel buio pero costa circa 200€) o altri del tipo costano pure meno dovrebbero rientrare tutti nel budget, cosa ne pensate? Su di un Pc non ho dubbi sistema operativo Open source forever, ma su uno smarthphone quale vantaggi comporta? Da qualche parte ho trovato scritto il terminale Android è Bloccato, va sbloccato, non permette l'accesso root...? @DLz: ti scrivo pm per alcune considerazioni che potrebbero originar flame. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...okia_n900.aspx Usalo anche per cercare i prezzi degli altri device da te mensionati! Al tuo pm,e anche al resto del tuo ultimo post,risponderò entro sta sera o domani pomeriggio al massimo.Purtroppo ho un sacco di impegni!Però ti dico subito che,se prendi un cinafonino,non sai che ti prendi,quindi sconsiglio.Per i samsung e l'htc che hai mensionato,io ti rispondo che è meglio evitare.Scendiamo parecchio di livello rispetto a dove eravamo partiti.Eccezion fatta per l'omnia hd,anche se alcuni lamentano lentezza e poca precisione del display. Ultima modifica di DLz : 30-01-2010 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.