|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
grazie per la considerazione
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
News?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ho una scheda tolta da un router netgear wifi rotto. La scheda funziona perchè l'ho provata su un portatile sotto linux. Per il data injection non saprei che dire, non so neanche cosa sia. Posso smontare e vedere il modello. Sono di Roma anche io, si potrebbe fare lo scambio a mano, vedi se ti va bene e poi si conclude
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Trovata la scheda?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
no che non l'ho trovata la scheda....il tread è ancora aperto!
solo che nessuno mi ha ancora proposto qualcosa che soddisfa i requisiti nel primo post!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sò...è che non mi và a genio l'idea di usare l'usb....volevo tutto integrato nel pc.....lol! grazie comunque del consiglio.....in cerca anche di quelle usb.....ma che comunque prenderò poco in considerazione! mi regalo un up!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Se il thread è ancora aperto potevi almeno rispondere al pm anche negativamente. io la schedina ce l'ho ancora, è quella del netgear. Se vuoi puoi provarla e se ti va bene prenderla
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
broadcom bcm94312mcg
ciao a tutti.qualcuno mi pare avesse bisogno di una scheda broadcom bcm94312mcg.ne ho una appena smontata da un acer extensa 5620z.interessa ancora?grazie
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Su questo mio 3D dopo il processore al fondo trovi della mini-pci http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2163672
E' una INTEL e da quello che ho visto x Linux non ci dovrebbero essere problemi. Per il "data iniection" c'hai da guardarci tu. 20.00€uro raccomandata compresa.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto uppo! per s5otto: niente...non supporta il data injection!grazie lo stesso! saluti!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
data injection e compatibilità con linux?
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
wifi lan
scusa l'ignoranza ma non so cosa si intenda per data injection e per quanto riguarda la compatibilità con linux non ti saprei dire,ma suppongo proprio di si.linux è creato per dare zero problemi con le reti e le connessioni.cmq prima funzionava con vista.se vuoi l'ho appena messa in asta su ebay
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora in cerca! gentilmente....non proponetemi cose da provare etc...non ho tempo! mi serve una cosa che rispetti al 100% le mie richieste....data injection e linux!nient'altro.... ben accette anche le usb! intanto uppo!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ne vendo in firma. Prova a dare un occhio se una di quelle fa al caso tuo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.