|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Assolutamente si, sia autofocus che esposimetro.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Si Nefy, intendevo proprio che leggendo nei test lo stabilizzatore sul corpo della Pentax k-x risultava meno efficace rispetto alla concorrenza... ma come mai risulta più efficace con i tempi lunghi? Mi sono perso qualcosa?
Comunque più leggo recensioni e post, più arrivo alla conclusione che non ci siano differenze significative tra i due kit Grazie Hornet, molto utile il link... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Quote:
Test stabilizzatore d'immagine K-x
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Alla fine mio cugino ha ordinato la Canon 450d + 18-55 IS... Personalmente se avessi avuto il suo budget sarei andato di Pentax, forse per la possibilità di utilizzare gli alti iso (magari qualche scatto "di emergenza"...). Comunque penso sia un ottimo acquisto, senza tante differenze rispetto a Pentax.
Ringrazio tutti quanti per i consigli che ci avete dato, siete stati gentilissimi, come sempre |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Guarda che la Canon 450d è ottima agli alti ISO, sia come rumore che come gamma dinamica
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Si Alex, riconosco che la Canon 450D si comporta bene agli alti ISO... ma si ferma "solo" a 1600, mentre la Pentax arriva tranquillamente a 3200 perfettamente usabili (lasciando perdere gli improponibili 12800 ISO
Certo, sul fronte del mercato di ottiche usate, non c'è veramente confronto... Quando ho visto quello di Canon... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.