|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
se cerchi un netbook che faccia il netbook e che duri un'intera giornata Eee PC 1005P/PE is the way
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anke io sarei interessato a un Netbook portatile x collegarmi a internet quando sono in giro x lavoro.
Ho appena visto sul sito Asus ed ho trovato solo la versione 1005HA che monta il processore N270 o N280 ma nessuna traccia del 1005PE con il nuovo processore N450....come mai? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente e forse leggermente off topic:
Io sto scrivendo da un MSI Wind12 U210, che è un subnotebook più che un netbook. Processore AMD Athlon Neo MV-40 (single core), scheda video Radeon X1270 con uscite VGA e HDMI, Gigabit Ethernet, wireless b/g/n. E una delle tastiere più larghe e comode che io abbia mai visto su un portatile, abbinata ad uno schermo a LED 12" 1366x768. Fa tutto quello che faceva il vecchio Acer TravelMate 292LMi tranne i giochi, lo fa meglio, e pesa la metà. Difetti? Senz'altro, ad esempio la batteria dura quanto quella del vecchio, e più di quattro ore non fa
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sarebbe molto interessante un amd ma che duri almeno 5-6 ore..
ottimo il MSI Wind12 U210 a quanto si trova? riesci a farci andare tutto? ad esempio filmati hd, eclipse e altro? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino (vicino)
|
Quote:
Ma credo sia questione di giorni... Una settimana fa è comparso il mini10 della dell sul sito, il vaio neanche è pubblicizzato che hanno un pc nuovo (come configurazione). Ieri è stato reso pubblico il modello della acer 532h anche sul sito e oggi gli hp mini 2101...non credo che la Asus vorrà rimanere indietro! ..questo parlando solo di processori n450.. Nei centri commerciali o nei negozi non so quando arriveranno.. Io alla fine mi sono buttato sul Vaio w (vpc-w21x), anche se è un pò più caro ma mi serve subito... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
qlc sui 11.6 - 12 di nuovo magari con amd sotto i 400 si trova?
non riesco a trovare altro che z520 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se si pazienta, dovrebbe uscire l'U230 con Athlon Neo dual core e Radeon HD3200 (se non addirittura HD4330, ora non ricordo). I filmati HD non ce li ho provati, e nemmeno Eclipse perché non ne ho mai avuto bisogno. Però YouTube scorre bene con Firefox.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Ragazzi ma sapete se qualcuno di questi nuovi netbook con l'n450 ha la doppia minipci?
Perchè ero interessato all'asus ma volevo aggiungere la scheda broadcom per i video hd senza perdere il wifi integrato.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Ordinato ACER 532H, domani dovrebbe arrivare a casa per un totale di 263,90 eurozzi........vi dirò
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho visto WIND U210 su monclick in offerta a 340 spese di spedizioni comprese..non male.che ne ditE? o vale la pena aspettare per il nuovo?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
anche questo non mi sembra male:
Netbook Packard Bell IT018 prezzo 318 spese comprese.. Athlon X2 L110 1gb ect.. che ne ditE? prezzo prestazioni è uno dei migliori mi sa. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Aspire One 532H
Arrivato.........bellllloooo
La prima installazione è velocissima. Credevo che W7 starter risultasse pesante sul nuvo processore ATOM,il contrario (oddio è sempre un ATOM Piccola precisione,nelle specifiche viene menzionato che lo standarda wireless si ferma a "G",il mio monta un chip ATHEROS AR5B95 e funziona benissimo in "N". Ho aggiornato tutto l'aggiornabile (ho perfino portato la ram a 2GB e il BIOS da 1.05 a 1.12). Ho notato che c'e' uno slot libero vicino alla sheda wireless,bisognerebbe indagare. Comunque il McAfee ormai come tutti gli antivirus è assai pesante,principalmente nella fase di primo avvio. Contento? SI ! Ciao
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre. Ultima modifica di Over Boost : 23-01-2010 alle 23:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.