Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2010, 15:34   #21
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Coda e pronto a concludere, se il problema è solo nel fischio e mi garantisci che non hai avuto altri problemi come artefatti e blocchi
nessun blocco o artefatto, non avrei esistato a mandarla immediatamente in RMA trattenendo poi la scheda e mettendone una che mi ha fatto perdere 10fps e che non mi permette di usare i filtri AA e AAA e Anisio nel mio gioco preferito

wizard mi ha comunicato in pvt l'intenzione di concludere e gli sono stati inviati i dati del pagamento/personali con i numeri e recapiti per la verifica
egounix è offline  
Old 03-01-2010, 15:41   #22
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
nessun blocco o artefatto, non avrei esistato a mandarla immediatamente in RMA trattenendo poi la scheda e mettendone una che mi ha fatto perdere 10fps e che non mi permette di usare i filtri AA e AAA e Anisio nel mio gioco preferito

wizard mi ha comunicato in pvt l'intenzione di concludere e gli sono stati inviati i dati del pagamento/personali con i numeri e recapiti per la verifica
non mi risulta che che wizard abbia pubblicamente postato coda......
Dominioincontrastato è offline  
Old 03-01-2010, 16:04   #23
egounix
Bannato

Quote:
non mi risulta che che wizard abbia pubblicamente postato coda......
forse perchè non hai letto attentamente la prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da wizard83 Guarda i messaggi
In coda
-> il post è del: 30-12-2009, 18:37

sanzione a Dominioincontrastato: fuori dalla coda

si prega di non inquinare oltre la discussione. grazie.
egounix è offline  
Old 03-01-2010, 16:34   #24
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
forse perchè non hai letto attentamente la prima pagina

-> il post è del: 30-12-2009, 18:37

sanzione a Dominioincontrastato: fuori dalla coda

si prega di non inquinare oltre la discussione. grazie.
azz anno nuovo, si diventa più acidi? Ho chiesto semplicemente un chiarimento...

E poi sanzione

Buona vendita
Dominioincontrastato è offline  
Old 03-01-2010, 16:40   #25
egounix
Bannato

Quote:
azz anno nuovo, si diventa più acidi? Ho chiesto semplicemente un chiarimento...

E poi sanzione

Buona vendita
ti segnalo, avendo specificamente richiesto solo un'ammonizione e nulla di più:

1) per inosservanza delle regole - è chiaramente scritto nel primo post e ripreso in un post successivo di richiedere qualsiasi chiarimento in pvt, qua non si discute, si concludono affari.

2) per mancanza di educazione

3) per insulto e presa in giro

ho chiesto più volte e gentilmente di non inquinare e di usare i pvt per qualsiasi cosa per una più veloce fruizione della discussione
potevamo discutere tranquillamente lì

adesso torno a studiare, sperando di poterlo fare tranquillamente.

Ultima modifica di egounix : 03-01-2010 alle 16:44.
egounix è offline  
Old 03-01-2010, 16:48   #26
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
In coda.
Old 04-01-2010, 13:06   #27
egounix
Bannato

wizard ha effettuato il pagamento

qua putroppo nevica di brutto e sono fermo

se tra oggi pomeriggio o domattina non sarò riuscito a spedire deciderà wizard se aspettare la spedizione (non appena possibile) in J1 al posto del j3 offerto da me, oppure la restituzione del prezzo

mi spiace per i disagi... tempo di...

edit: tempo migliorato, piove e la neve si è sciolta, domani mattina andrò a spedire

aggiornamento: scheda spedita stamattina verso le 09.40, come comunicato in pvt

Ultima modifica di egounix : 05-01-2010 alle 13:47.
egounix è offline  
Old 08-01-2010, 20:05   #28
wizard83
Senior Member

L'Avatar di wizard83

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
scheda arrivata funziona perfettamente. grazie e alla prossima. ciao!!!!
Old 08-01-2010, 20:17   #29
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wizard83 Guarda i messaggi
scheda arrivata funziona perfettamente. grazie e alla prossima. ciao!!!!
thx a te

whiskie maschio senza fischio!

se po' chiude
egounix è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian