|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ne vedevo sempre una parcheggiata vicino casa, gia mi attirava, poi mi trovai dal meccanico un pomeriggio, c'era un motore smontato poggiato da una parte... "cos'è ti sei messo a ripare i furgoni adesso?" gli chiedo, lui mi fa: "ma de che, è il motore di una Saab" li ho deciso di comprarla...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Immagino fosse turbo. Saab negli anni 80 era sinonimo di turbo. Prima il turbo 8 valvole e poi il 16 valvole con intercooler. Poi anche il 16 valvole aspirato. Le mie due, in quanto Aero, erano entrambe Turbo 16... Cattivissime...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ciao,
da ex possessore di saab 900T16AERO dell' 86 confermo la robustezza ed il fascino di questa macchina (molto gradita al genere femminile) ...baule enorme (ci puoi tranquillamente dormire) interni extra lusso ...motore 2.0 turbo 16 (garret T3) da 175 CV che nonostante la stazza della vettura permette notevoli soddisfazioni..(tendenza notevole ad alleggerire l'anteriore in accel...)se devi comprare un usato con una cabrio hai un assegno in mano veniamo alle dolenti note ricambi costosi; consumi soprtt urbani notevoli; manutenzione da eseguire con regolarità e costosa, delicatezza sterzo e giunti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.