|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi trovo a Udine ma domani in mattinata parto. Se si riesce a combinare in mattinata la prendo.
Mandami pvt il prima possibile e spero di contattarti tempo permettendo.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
mi sono appena accordato con l'utente Alex_Trask per una consegna a mano domattina a udine, appena il tutto verrà fatto chiuderò la vendita, ovviamente come messo nel post iniziale ha prevalso la priorità sulla consegna a mano, e cmq mi dispiace per l'altro utente di udine jumpingflash che però dopo 3 giorni che lo cerco sia qui che in pm non si è fatto sentire.
grazie a tutti e domani confermo il tutto.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vendita conclusa?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Confermo tutto.
Scambio effetuato a mano a Udine ed adesso sono a casa che ho appena montato la scheda. Non ho avuto tempo per testarla a fondo ma la scheda è in buonissime condizioni e funziona benissimo con dei giochi che mi capitano al momento (PES 2008, NFS MostWanted, NFS Carbon, Delta Force XTreme2 etc) FRN2003 è stato un piacere. Buone feste a tutti.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
bene, posso mettere allora il tuo nick in firma per le vendite concluse bene (tutte)
Alex_Trask è stato un piacere pure per me, peccato solo per il caffè, scusa, ma chi lo sà magari ci ritroveremo in giro, nel forum sicuro cmq ciao e grazie vendita conclusa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

ancora peggio