|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Cosa ti aspettavi scusa, quando chi rappresenta la nostra cultura si presenta in questo modo --> http://www.youtube.com/watch?v=shGxH0pN0CM ?
![]() Invece ora abbiamo lui, Sandro Bondi, il sommo poeta. http://gamberorotto.com/miscellanea/...ie/#Bondolizer ![]() Probabilmente userà un generatore random per comporre le sue liriche... non riesco a trovare nessun'altra spiegazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS: Questa Bondi l'ha davvero scritta e dedicata a Ferrara: Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 23-12-2009 alle 09:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque senza contributi, dai....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lo presenteranno a Cannes e agli Oscar ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Purtroppo sono questi i prodotti della feccia che da molti anni oramai imperversa, in lungo ed in largo, in questo paese.
![]() Sarebbe bello che i sostenitori di costoro, particolarmente attivi in questi giorni, ci dicessero cosa pensano in proposito dell'ennesima porcata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma di che ci stupiamo? In Italia il tasso di analfabetismo è ALTISSIMO...... e questi "lungometraqgi" (film è esagerato) sono pure troppo culturali...... già il fatto che gli attori si esprimono nella maggior parte dei casi in ITALIANO impedisce ad una buona fetta di popolazione di comprendere..... ognuno si guardi intorno e "conti" quante persone parlano e capiscono solo il loro "dialetto" ed hanno un "dizionario" limitato a pochi termini.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Poesia di Bondi su Hardware upgrade Covo di Bolscevichi Feccia pulsante fervore antiitaliano minaccia telematica iride rossa nemici del Signore.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() oddio dovresti mettere su un service per fare le poesie di Bondi su misura. tipo quello che compone musiche personalizzate per le ricorrenze ![]() "quest'anno ti ho regalato una poesia di Bondi" ![]() me ne fai una personalizzata? ![]() ![]() ti prego ti prego tipregoooooooooooooooooo ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
![]() Ad ogni modo la notizia non mi stupisce. Brutto segno, perché vuol dire che mi sto assuefacendo ![]()
![]() Attento a ciò che desideri: potresti ottenerlo. Ultima modifica di Xspazz : 27-12-2009 alle 13:44. Motivo: Correzione ortografica, anche se non ne sono sicuro :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Viva Franco, Ciccio, Bombolo e Benigni.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
--- Plis. Visit. Auar. Cauntri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Ah... grazie. Strano però, mi sembrava corretto...
Ad ogni modo non ho capito il resto del post ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Lo capisci se vedi il video di rutelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.