|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ci avevo già provato con diversi programmi a togliere e mettere partizioni per piallare questa maledetta chiavetta, e non vorrei fosse questa la causa. Purtroppo nemmeno con la procedura ed il programmino sono riuscito a risolvere il problema :-( Qualcuno è stato più fortunato di me? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho lo stesso problema
Sareste così gentili da inviarlo anche a me' ho una maxell 4gb e pratricamente ne legge solo 1 ho windows vista.la email è [email protected].
Ve ne sono grato anticipatamente |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao, lo manderesti per favore anche a me ? Magari mi può aiutare, anche se mi sa che la mia penna da 8 gb è conciata pure peggio visto che il PC non riesce nemmeno + a vedermela dopo solo 3 mesi che l'avevo mail: [email protected] Grazie |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao ragazzi, ma queste chiavette Maxell sono davvero così veloci?
quelle da 8 gb le danno a 24 mb/s in scrittura e 96 mb/s in lettura, puo' essere? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
maxell
ciao cortesemente potresti inviare anche a me il programma?
[email protected] |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
ciao potresti inviarlo anche a me ti ho mandato un pm
grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Ciao,
cortesemente qualcuno che ce l'ha già, lo spedisce anche a me? Grazie! [email protected] ps. ma questi produttori, non possono creare chiavette ad una partizione e fornire all'interno tutte le inutility, lasciando scegliere cosa installare??!!
My PC: MB Asus P8P67deluxe | CPU I7-2600K | RAM Corsair Vengeance 1600 2x4Gb | VGA Gainward GTX560Ti GS | HD Crucial C300 128Gb + Samsung F3 1Tb | ALI FirePSU 625w | CASE Lian Li PC-C60B | DISSI Arctic Freezer 13 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve ragazzi.. per cortesia potete inviarlo anche a me...
Grazie mille in anticipo... [email protected] Grazie ancora Buona giornata |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao,
anche io ho lo stesso problema, sareste così gentili da inviare anche a me il programmino? vi ringrazio vivamente per l'attenzione!! il mio indirizzo è [email protected] (scusa hitman#47, sono iscritto da pochissimo e forse mi sono perso qualcosa.....non comprendo cosa sia pvt) Ultima modifica di antop77 : 22-02-2010 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va da se che il programma non fa miracoli, nel senso che se avete il pc incasinato o avete "smanettato" con i driver dovrete prima disinstallarli da " strumenti di ammnistrazione \gestione computer\ ". Per il resto il programma funziona, vi sblocca il pennino e vi fa leggere entrambe le partizioni, ma non le unisce in una unica.
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao mi potresti inviare il programmino per formattare la pen drive [email protected]
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
Ciao
Ciao ragazzi, sono anche io del forum e ho lo stesso problema degli altri.
Potrei usufruire anche io del software della maxell? Grazie in anticipo [email protected] |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
anche io ho solito problema vostro con la usb.... cortesemente potrei avere il driver? grazie e scusate per il disturbo..!la mia mail è [email protected]
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
in risposta ad alcuni di voi che mi chiedono come mai il pennino non viene trovato (problema driver) vi indico una possibile soluzione:
disinstallare i driver seguengo questo iter: 1- inserire il pennino 2- andare su pannello di controllo\ strumenti di amministrazione\ gestione computer\ gestione dispositivi 3- cercare la periferica usb: sicuramente risultera disabilitata oppure co il classico punto esclamativo 4- entrare nelle proprietà e la disinstallare manualmente 5- togliere il penino, riavviare il pc, connettersi ad internet ed reinserire il pennino
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
potresti inviarmelo a [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
mail: [email protected] Grazie ancora !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ROMA
|
programma di sblocco pen usb maxell xchange
Scusate sono nuovo anch'io ho lo stesso problema con una chiavetta usb maxell da 8gb appena comprata e inutilizzabile poichè mi da solo 1gb di spazio disponibile!!!
Mi potete mandare il programma anche a me?!? la mia email è: [email protected] |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti, stesso problema...a quanto pare è una cosa diffusa
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Maxell ripartizione
Quote:
Quancuno mi manda il programma con le istruzioni? non sono per niente una cima.. So solo che una usb da 8gb ora è di 200mb!!! L'avevo formattata su MAC e poi su PC... Insomma è successo qcs! Grazie! [email protected] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.