|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ovviamente il mio post era ironico perchè l'ultima cosa che voglio è che muoia da martire
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
fai copia incolla....
![]()
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Fermo restando che l'episodio è condannabile diventa comprensibile che qualcuno, vedendo una persona che cerca tutti i modi per sfuggire alla giustizia abbia la tentazione di impersonare egli stesso la giustizia. Naturalmente ogni persona civile e ragionevole sa che è un errore e si ferma al sogno (sapendo peraltro che la giustizia è una cosa terribilmente complicata e che il giudizio sommario è roba d'altri tempi) ma qualche esaltato o psicolabile, come è successo oggi, potrebbe non fermarsi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E non credo che, dopo aver perso la possibilità di sfruttare la cosa contro ADP, Berlusconi voglia vedere il suo più strenuo oppositore.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io l'ho sentito al tg4, potete immaginare lo stato d'animo di fede, aveva il sangue agli occhi dalla rabbia quando ne ha parlato
![]()
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ma si va,raccontaci la tua lite con i parenti,siamo curiosi.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io, l'ultima cosa che volevo postare prima era questa:
Quote:
CIAWA
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Sarebbe un buon modo per riprendere la via per Di Pietro.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non so se era già stato postato comunque qui c'e' il momento esatto in cui l'oggetto contundente arriva su Berlusconi (da destra)
http://tv.repubblica.it/dossier/aggr...usconi-ferito/ |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah,non credo:consigliato o no...vedremo allora quanto è coerente nel suo pensiero o in quel che dice.
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sbaglio o già avevo letto di un 3d del genere?
![]()
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
mi sa che ve lo chiudono nel giro di pochi secondi
![]()
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quante persone ci sono ogni giorno in Italia che si prendono a pugni ? decine , centinaia ? in cosa consiste allora la follia di quest'uomo ? nell'aver dato un pugno a qualcuno che trova sgradevole oppure nell'aver dato un pugno a qualcuno che NON può essere toccato ? forse ora capisci il rischio di esasperare questa vicenda attribuendo significati politici che non deve assolutamente avere : viene fuori che gli unici ad avere coraggio al giorno d'oggi sono gli squilibrati sotto cura . |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
ADP invece "funziona" come un caprone di montagna, va di testa.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io c'ero
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.