|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
2) Non hai dato priorità al blocco 3) Non hai specificato priorità per scambio a mano 4) Non si può mettere in vendita materiale come prenotazione Fatte queste premesse le code per le ram sono: grollagrolla123 hal2001 PierGi E ti invito a rispettare le regole, mena segnalazione ad un moderatore.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
2)mea culpa che non l'ho scritto nel primo post ma mi pare ovvio 3) non ho mai detto che ha la priorità 4)non è in prenotazione è subito disponibile, solo che il suddetto utente non mi può dare conferma prima di sabato detto qst fai come vuoi io lo faccio in buona fede ammetta il mea culpa del non avere scritto del blocco ma er il resto mi sento pulito mi scuso ancora ma non tollero che mi si dica le cose come se fossi un utente poco serio. detto qst fine OT e up per ora per masterizzatore e scheda audio |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
scusa se te lo chiedo ma quindi blocco cpu ram mobo gia venduto? solo per essere chiari perchè sono in coda per ram e masterizzatore... attendo tua risposta ciao!
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
è stato prenotato purtroppo l'utente non mi può confermare fino a sabato...il mast è libero come la scheda audio
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Comunque non la capisco questa cosa...l'utente (che non si capisce chi sia), non ti può confermare fino a sabato, mentre ci sono utenti (io compreso...) in coda come da regolamento pronti a concludere...bah...
#26 |
Senior Member
|
volutamente non voglio comunicare il nome dell'utente lo farà lui spero.
per quano riguarda la coda non mi pare ci sia nessuno per procio e sm.... |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ok grazie per la risposta se non concludi con lui facci sapere ciao! io rimango in coda per ram e maserizzatore come da thread (sai prendere solo il masterizzatore essendoci le ss non mi conviene... ciao!
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
interessato alla scheda audio ma con limatina
![]()
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
qui si sta' scatenando un putiferio io ho mandato un pvt a fed dicendo che nel caso non riusciva a vendere il blocco cpu -ram-e mb io ero disponibile a dargli una risposta per un'eventuale acquisto ma nel frattempo di andare avanti con le code per questo non mi sono messo in coda (proprio perche' non sono sicuro )
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
coda ram anche se la vedo inpossibile
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io rimango in coda per le ram, pronto al pagamento....
![]()
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
morto?
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze/Pisa
|
Coda mb a mano (FI)
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda ram
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Coda SOUND BLASTER
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dunque si può concludere per le ram?
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.