|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
una scheda video base, prima avevo una geoforce poi s'è rotta.
Anzi, il pC l'ho assemblato io all'epoca e avevo presoi migliori pezzi dell'epoca eheh ha una scheda madre asus, non so che modello però.. come faccio a scoprirlo? altra roba MediaPlayer Connectivity mi funziona solo con certi video. Non con i video di youtube e megavideo ho provato a puntare sia su vlc che su media player classic.. ma niente |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Difatti non funge, altrimenti era festa nazionale...
Per la scheda video, ripeto, bastano 20e per una 8400gs o per una serie 2xxx ati, al limite una 3450 (4350 per accelerare ancne il flash) in mercatino. Ram nel mercatino ed ecco un pc in grado di riprodurre flussi fullhd con una spesa...bah...di 40e. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ma anche a cambiare sistema operativo se hai una scheda video che non elabora la situazione non cambia.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
forse non sono stato abbastanza chiaro, il mio non era un suggerimento all'autore del thread, ma generale per quel determinato argomento |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho pure un problema legato alle pagine web con riquadri in flash, la cpu schizza al 100% fissa e il computer diventa lento e incepposo, anche se il riquadro flash presente sulla pagina è piccolo, se però ci clicco sopra col destro e imposto la qualità su bassa la cpu si normalizza e io posso lavorare tranquillamente, ora, perchè se vado sulle impostazioni di flash player non mi fa impostare perennemente la qualità su bassa? Ogni volta che apro una nuova pagina si imposta automaticamente su alta.
Io ho un computer vecchio, ma con degli aggiornamenti hardware, vi elenco: Pentium 3-933 mghz - 1gb ram - 3hard disk (20-80-80), scheda audio Creative Sound Blaster Live 16 bit - scheda video GeForce da 256mb con monitor lcd 16\9 da 19". Non è proprio terra terra, a parte il processore, ma non dovrebbe fare tutta la fatica che fa, soluzioni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.