|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chi schifo la giustizia che riduce gli individui ai gruppi etnici/sociali di cui fanno parte!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ma dai che ai domiciliari avrebbero brindato e continuato indisturbati...
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
avevo trovato un articolo che sosteneva come i rom si ritengano generati non da eva ma da lilith, e pertanto affrancati dalla maledizione di guadagnarsi il pane con il sudore della fronte.
non so quale sia la posizione circa il parto con dolore.... magari rivendicano la paternità dell'epidurale |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Parliamo di persone innocenti prelevate a caso da carabinieri in un campo rom per dare un esempio?
No. Sono ladri come la stragrande maggioranza di loro e sappiamo bene che delle nostre leggi... Quindi, invece di farci prendere per il c... per una volta... si agisce in anticipo.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sto zitto, ma tanto si sa che ne penso dei rom
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Mi ci pulisco il culo con la giustizia della previsioni e delle approssimazioni, e sammai sarò io che non mi faccio prendere per il culo dalle approssimazioni di comodo, di chi non gli importa un bel niente della giustizia, perchè la giustizia giudica gli individui, non i gruppi!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ....e chi capisce capisce......
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
i giudici han detto così......lo Stato italiano la considera così......il parere degli utenti del forum non ha importanza.....
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Be' francamente non mi sorprende più dai tanto
![]() Cosa vi aspettavate che dicessero? è come se un seguace del culto della dea khali fosse considerato pericoloso,mi pare ovvio.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
i giudici avevano propositi eversivi?
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ho forse quotato i giudici?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
no, ma l'utente ha detto la stessa cosa che han detto loro (di suo ha aggiunto "come la stragrande maggioranza di loro".
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Ame vien da ridere quando sento parlare di cultura rom
si una cultura ce l'hanno e anche ben radicata, quella del furto ovvero parassitismo sociale.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Solo che poi prendono un bimbo, lo sporcano per bene, gli danno qualche randellata e lo piazzano su un ponte per tutto il giorno. Altro che giardini per l'infanzia e baby sitter. Razzismo? Manco per idea, questa è constatazione di quello che ho visto da quando sono nato. E tutti i miei conoscenti che si son fidati di loro, tra i quali annovero mia nonna e la mamma di un caro amico (che conosco da quando son nato), sono state ripagate della loro gentilezza con un bel furto dai bambini che "cercavano di aiutare". |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Perché questo tuo intervento è pari pari a: Gli Italiani sono ladri e mafiosi
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Forse hai ragione. Ma perchè lo siamo diventati?
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Italiani mafiosi ce ne sono? Certo... Italiani ladri ce ne sono? bè, ovviamente sì, come ovunque direi. La maggior parte degli italiani è così? DIREI PROPRIO DI NO, PER FORTUNA. Domandona: qualcuno ha un collega ROM o conosce qualcuno che ha come collega un ROM? Se la risposta è negativa, mi spiegate come si mantengono e come fanno ad avere caravan di lusso come quelli che vedo io? O le piscine, come hanno mostrato qualche tempo fa in un servizio che ho visto in TV (forse eran le IENE? Non ricordo...). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

Solo che poi prendono un bimbo, lo sporcano per bene, gli danno qualche randellata e lo piazzano su un ponte per tutto il giorno. Altro che giardini per l'infanzia e baby sitter. Razzismo? Manco per idea, questa è constatazione di quello che ho visto da quando sono nato. E tutti i miei conoscenti che si son fidati di loro, tra i quali annovero mia nonna e la mamma di un caro amico (che conosco da quando son nato), sono state ripagate della loro gentilezza con un bel furto dai bambini che "cercavano di aiutare".