|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
è vero, dimenticavo che i nuovi sono a led
![]() allora non saprei proprio saluti gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
o la prima ondata di questi iMac (il mio è della 40esima settimana) ha una partita di alimentatori fallati, oppure tutti SONO fallati (vedasi il whine nei primi macbook).. cmq il mio iMac da 24" è uno dei primi Alu, ed è perfetto.. silenziosissimo.. spero che il modello sostitutivo sia un pò più recente e non uno dei primissimi.. se anche il sostitutivo dovesse emettere questo fastidioso rumore del cavolo, chiederò il recesso e se ne parla al prossimo update ![]() dico io, ci fosse una volta che sti cretini di Apple riescono a tirare fuori un computer DECENTE senza nessun minimo problema a prima botta.. tocca aspettare 5 revision perchè sia esente da problemi.. e costa pure 1500€! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
buhahahhahahaah
rido per non piangere! non ne fanno UNO , ma dico UNO di nuovo prodotto ceh non abbia beghe per i primi due mesi!! e la batteria con la fessura nei primi alluminio, e il display dei nano storti, e le batterie degli iphone, per non parlar dei case dei macbook ceh sbiadivano e crepavano, e surriscaldavano, e le VGA dei mb PRO ... e le batterie da schifo ceh addirittura rischiavano di esplodere... e il magsafe ceh prende fuoco da solo, gli iphone che esplodono... li testano sti azzo di prodotti ?? no, veramete me lo chedo?? QUALCUNO PERDE UN' ORA con prodotti prelevati a caso e lo usa come farebbe un normale cliente a casa sua?? perchè la maggior parte di sti difettei son talmente macroscopici che è eidente ceh nessuno testa niente se non il cliente finale. saranno perentuali basse sulle milionate vendute, ma metterlo al sedere a migliaia e migliaia di clienti sistematicaemnte è verametne inqualificabile. massima solidarietà con chi ha problemi, son mac user anche io e... ogni volta ci ricasco e compro... tanto lo so che gg dopo lo scadere della apple care salta tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-10-2009 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Volevo acquistare in settimana un 21.5 ma aspetterò Natale se nn dopo ... Paura di beffa ...
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Poi è ridicolo basarsi solo sui forum per giudicare la qualità di un prodotto. Spesso nei forum posta proprio chi ha problemi, quindi si da evidenza a questo. Ma per qualche decina di post di lamentela, ci sono migliaia di clienti soddisfatti. Apple ha un servizio di Assistenza decente, che non si fa troppi problemi a sostituire prodotti difettosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
![]() Ma se non parli per esperienza diretta ma solo per sentito dire, ti consiglio di guardare meno film di fantascienza perchè lo scenario che descrivi di fantascienza si tratta... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
essere early adopters si paga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io alcuni dei problemi indicati sopra li ho avuti soprattutto con il MB bianco che in effetti dopo qualche mese di utilizzo (peraltro maniacale nella cura) ha cominciato a creparsi. E sul primo MBP la batteria effettivamente sporgeva di 3 mm. che su carta sembra un falso problema ma nell'utilizzo quotidiano può dar fastidio. Sulla scarsa durata della batteria dei nuovi iPhone invece ci sono pagine e pagine di lamentele quindi .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
non posso che confermare con la mia esperienza diretta.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Si ma sono errori grossolani, e hanno solo pochi modelli di cui occuparsi.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh, io ho un 27" Entry Level preso circa una settimana e qualche giorno fa' e non ha nessun tipo di problema, per ora..
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Oltretutto, difetto-->sostituzione gratis e in tempi veloci! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Per avere la sostituzione del iMac 27'' devo passare per il call center a pagamento oppure attraverso quello delle vendite che è numero verde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Padova
|
i post di gente che si è lamntata per mesi di quei difetti parlano da soli.
macuser, ma non fanboy
![]() |
#40 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Tu hai idea di quante MIGLIAIA di iMac vendano ? E secondo te fossero anche 50 utenti che si lamentano sul forum ufficiale Apple si tratterebbe di un dato statisticamente significativo ??? Quote:
il tuo funziona bene ? Quote:
![]() Non è che ogni giorno qualcuno apre un thread per dire "il mio iMac va benissimo" ..... Gran parte dei frequentatori del forum Apple ufficiale (e di alcuni ufficiosi) sono proprio utenti che hanno avuto problemi e cercano consigli/soluzioni. E' normalissimo che sul forum si trovi gente che ha prodotti sfigati, ed è ancora più normale che appena esce un prodotto nuovo ci sia una prima "ondata" di lamentele. Apple non ha una difettosità superiore (percentualmente) a nessun altro produttore al mondo, ma a differenza degli altri produttori offre un servizio di assistenza che solitamente funziona (anche qui ci sono le dovute eccezioni) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.