|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: nell'odio.
|
Grazie per la spiegazione, quello che scrivi mi pare più che plausibile... dopotutto, per fare un esempio un po' fuori luogo, il mondo dell'arte è pieno di artisti meno conosciuti ma altrettanto apprezzabili, non vedo perchè il mondo delle tecnologie debba fare eccezione.
Ci saranno prodotti meno conosciuti ma sicuramente altrettanto competitivi in termini di qualità, è così, non tutti possono essere dei "giganti" in quello che fanno. Non conoscevo la tecnologia PMR e sono andato a leggermi un articolo su Wikipedia. C'è scritto che Toshiba è stata la prima a implementare questa procedura di scrittura nel 2005. Ora mi viene da chiedermi quanto sia diffusa oggi questa tecnologia. Guarda caso l'HD che deve arrivarmi a breve supporta il PMR (è un Caviar Green) e il prezzo su ebay è assolutamente accessibile (circa 100 Euro per 1.5 Tb), per cui l'idea che mi sono fatto è che: 1) il PMR ormai sia diventato uno standard 2) non sia (più) particolarmente costoso Giusto?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poi conoscendo la mia proverbiale botta di c..o con i dischi rigidi, direi che potrei essere assunto dalle varie case come collaudatore intensivo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.