|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
qualcuno l'ha gia ordinato?
io sono tentato di ordinarlo gi adesso,ma vorrei trovare prima se possibile dei pareri di persone che gia lo possiedono. Cmq se decido di prenderlo gia la sett prox lo store piu conveniente è epto al momento per l'acer f1 vero? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi unisco alla coda degli interessati in attesa di recensione..
Sulla carta è una figata con un prezzo davvero competitivo! Direi che tiene tranquillamente testa al LEO di htc e con un prezzo decisamente inferiore!! ..dove sta la fregatura??? A meno che il LEO lo diano via a 500 euro questo neo touch è il candidato per il cambio telefono dell'anno prossimo! Piuttosto.. Su alcuni siti indicano il NEO TOUCH S200 (che è l'ex F1) come dotato di tastiera scorrevole e fanno vedere foto di un telefono differente.. che vuol dire???
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
...ma insomma devo essere io a sperimentare questo modello ordinandolo?
.....io di cellulari non me ne intendo.....guardando specifiche tecniche e i vari video presenti in rete, secondo voi esperti dove sono i punti deboli di questo cel? il touch screen è buono? con win mobile si scrive bene? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
......
Ragazzi ma secondo voi mi conviene orinare questo acer oppure HTC Touch HD? ...perche guardando dei video su youtube l'htc mi sembra piu "scorrevole" sebbene abbia un processore di 500mhz contro i 1000mhz dell'acer... ...cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Mah.. io direi che l'F1 è decisamente meglio!
Ti ricordo che l'HD è di una generazione precedente e di certo la cpu non compete con lo snapdragon! Cavolo con questa ci puoi caricare giochi che farebbero impallidire una psp!! L'F1 sta testa a testa con l'attuale HTC HD2.. (il LEO per intenderci!) La storia dello scorrevole o meno penso dipenda pure dal software che ci gira sopra.. win mobile ha tanti pregi ma non brilla come leggerezza..
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che altro tipo di interfaccia ha? è possibile mette l'interfaccia dell'htc sull'f1? ....quell'interfaccia è piu bella...o è solo una mia impressione? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Posso solo dirvi di guardare oltre e non chiedetemi perchè ... fidatevi e basta ...
Acer è stata veramente refrattaria a modificare quello che poteva essere modificato per migliorare un dispositivo promettente. Ha puntato al risparmio e ai numeroni nelle specifiche e credo pagherà questa scelta.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 28-10-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quindi tu tra l'acer f1 e l'htc touch hd mi consigli quest'ultimo??? qualc'un altro pu darmi il suo parere plz? grazie |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi di puntare sull'HTC Leo 2 che però non ho ancora toccato con mano. L'F1/S200/Neotouch non ha tastiera scorrevole. HTC ... aspettate il 2 ..
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra acer f1 e htc touch hd cosa consigliate plz? prendo l'acer o l'htc? grazie |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Per chiarire le idee sull'F1 vi linko questa review. Mi ritrovo in ogni punto, avendolo provato a fondo:
http://pocketnow.com/review/acer-neotouch-s200-f1?p=4 Tra questo e l'HTC Touch HD continuo a preferire l'HTC. Tra i vari contro vi faccio notare anche "buggy software". Acer ne dovrà fare di strada prima di renderlo stabile. Prevedo molte ROM a venire. Hanno montato un motore di forumula 1 in una scocca da 500 giardinetta ...
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 28-10-2009 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altri che mi danno il loro parere verso l'f1 o l'htc touch hd prima che ordini plz? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per me l'F1 potrebbe essere migliorabile. L'unica cosa che stona, per me, nell'hardware è forse la non adozione di uno schermo amoled.
Per quanto riguarda il software, è sicuramente migliorabile. Per quanto riguarda l'interfaccia, non è un problema comunque, visto che windows mobile permette varie personalizzazioni, per citarne uno tra tutti ad esempio, spb mobile shell.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...l'htc touch hd ha schermo amoled? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/AMOLED questo tipo di schermo ha, come sua caratteristica, luminosità maggiore (in condizioni di forte luce come il soleggiamento si vede meglio), miglior contrasto e luminosità, miglior resa cromatica e minor consumo di energia.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcun'altro mi da il suo parere su qesti due modelli: acer neotouch f1 e htc touch hd? quale prendo? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è proprio cesso?? io lo stavo puntando di brutto! l'htc HD2 è assolutamente spaziale ma costa pure una sassata...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma c'è verso di portare l'interfaccia thouchFLO 3d 2.6 sull'acer neotouch dato che hanno entrambi la solita CPU ( neotouch e HD2 )
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
conoscete uno store che ha l'htc touch hd a meno di 425 euro?
...lo vorrei ordinare domani grazie p.s. il nome dello store anche via pm |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scocca è ridicola, si graffia come niente e sarebbero bastati due piedini per salvare la cover posteriore da graffi, ma Acer è stata pigra e non ha voluto rifarla. La leggibiltà del display in esterna è prossima allo zero, le finiture pessime. Il lato telefonico mediocre. L'interfaccia alternativa di Acer inutile (meglio quella di default di Windows Mobile 6.5 o avere preinstallata quella di Spb - anche da questo punto di vista Acer è stata più che sorda). Di buono c'è la reattività (merito del procio) e la possibilità di mettere su SPB Mobile Shell che gli cambia faccia.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.