|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
|
veramente lo comprai per sfizzio ovvero perche volevo provare un'eee pc Asus e poi perche ha:
-Hdd sdd velocissimo (carica xp in 25sec.) -bellissimo, sottilissimo e tra i piu piccoli e leggeri 10" del mercato! Usato molto poco perche sono troppo "cecato" per un 10", ovvero mi stanca la vista percio preferisco il mio portatile da 15" anche se pesa 3,5Kg con l'alimentatore |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
:P
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up guardate le foto
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
245euro spedito
bonibico o postepay no paypall
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
245euro spedito
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Latina
|
Ciao, se arrivi a 200€ con spedizione consideralo venduto.
Se accetti coda
.:CONFIGURAZIONE:. MOBO: Asus P6T-Deluxe V2 | CPU: Intel I7 920 @ 4.00 ghz | RAM: 3x2gb OCZ Platinum 1600 Mhz | VGA: 5850 1Gb Asus | HDD: 2 x 500Gb Seagate 32Mb Cache | CASE: Banchetto Ibris Transazioni Concluse Con Successo : Filodream (7950GX2) - Raiden73 (8800 GTS 512Mb) - pinolo79 (4850) - DANKO78 (2232BW) - tibia (MX1100) SULLA BAIA HO 194 FEEDBACK POSITIVI
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Su trovaperzzi l'ASUS S101 è quotato 360 euro mentre io lo vendo a 245 euro spedito quindi con un risparmio del 34%
Su questo forum l'ultimo s101 è stato venduto a 250euro + spedizione ma aveva un pixel rosso! Su ebay l'ultimo s101 del Marzo 2009 è stato venduto con compralo subito a 270 euro + 15 euro per la spedizione |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
per piacere se volete fare offerte usate i mess. privati
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ma senti un pò...uno volendo l'ssd lo può sostituire con un hd da 2.5 pollici di tipotradizionale? E poi: tu hai pochi post su questo forum...forse questo trattiene gli utenti nel fare offerte. Io, per esempio, sono a Roma. Fino a Frosinone ci arriveresti? Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
personalmente non sò se si puo sostituire con uno tradizionale da 2,5" ma francamente si fà prima a comprarne 1 esterno da 1Tb per 80euro
pochi post? io non amo scrivere! però leggo HW dal 2002 e mi sono reggistrato solo per vendere dei computer cosi da accellerare i miei nuovi acquisti.... beh puoi facilmente controllare tutto quello che ho scritto nei miei altri post di vendita Ma scusa di cosa ti preoccupi questo eee pc ha altri 20 mesi di garanzia ASUS, mica ti devi fidare di me ma dello scontrino d'acquisto Con 65 messaggi ho venduto 2 ottimi pc-gaming e 1 monitor 19" Acer lcd
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il pc non arriva...che abbia lo scontrino o meno non fa la differenza. Se il pc è stato manomesso, lo scontrino è inutile Ripeto: cerco solo di capire cosa non attiri gli utenti; il pc è ottimo e tu sarai sicuramente un'ottima persona. E guarda che non c'ho messo una pietra sopra a questo pc. E' solo che sono pieno di spese...ma non si sa mai. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2068059 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
cmq adesso vado a lavoro percio ci risentiamo domani
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo cerco per me ma per due squattrinati amici miei che non hanno intenzione di spendere un euro in più, visto che tanto + in là di "feisbuc" e "emmessenne" non vanno.Buon lavoro, ci sentiamo domani! Vegan
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Coda se si riesce a concludere in tempi stretti(quando e se tocca a me)Massimo
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Risposto in pvt.
Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

Non lo cerco per me ma per due squattrinati amici miei che non hanno intenzione di spendere un euro in più, visto che tanto + in là di "feisbuc" e "emmessenne" non vanno.