|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
la 4.3.2 non funziona in telegestione |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
salve, anche io ho lo stesso problema dei voip, anzi la mia spia è arancione.
ho fatto così da 4.5.0sx ho salvato il file .kry, ponticello, downgrade da 4.5.0sx a 4.4.2,reset lungo, sono entrato nel menù avanzato, caricato il file .kry, ha preso il numero ma non si connetteva il voip(led rosso). dopo vari tentativi di reinserimento a mano (previo decrypt del file .kry per leggerne i dati del voip), è venuto il led arancione. la cosa che non capisco è se la stringa della psw del voip sia da mettere così come la trovo nel file .kry, oppure quella che trovo nel file .kry è cryptata e devo decryptarla e reinserirla in chiaro nel menu del router ? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quindi devi decriptarla e inserirla nell'interfaccia del router. Tieni presente che deve apparire come una stringa di 64 caratteri alfanumerica senza simboli (quella traslitterata ha i ; ) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
grazie del chiarimento mavelot, sta cosa mi stava rendendo troppo nervoso
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
offtopic scusate
Ultima modifica di Nyo : 25-02-2010 alle 00:51. Motivo: offtopic |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Complimenti per la linea
Gli errori se sono troppi possono rallentarti la connessione, lo puoi vedere facendo uno speed test: se la velocità è sempre costante dovrebbe essere ok, se invece ha cali e picchi è meglio che abbassi |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non e' questa la discussione giusta per certe cose...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Buona sera
ho letto il vostro forum e lo ho trovato molto interessante, anche se non sono riuscito a capire tutto in quanto non sono esperto in queste cose. Scrivo per chiedere un grosso aiuto, l'altro giorno mi hanno regalato un modem alice gate, come quello di cui parlate, il problema è che io ho un contratto con infostrada, avrei bisogno di capire se lo posso usare lo stesso o a cosa vado incontro se lo facessi. Ho visto che ci sarebbe la possibilità di sostituire il firmware, dove posso trovare una qualche guida ? L'unica esperienza è che ho aggiornato il modem che stò utilizzando che è anch'esso un Alice Gate plus no WIFI. Ma di questo nuovo Voip WiFi non trovo nulla. Spero mi possiate aiutare Grazie a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
io ho il modello Idf, non Pirelli, e il file di configurazione è criptato: come faccio a leggere il file .kry? Ho provato a installare openssl su win 7 ma nulla, esistono software alternativi per decifrare il contenuto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.