|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Grazie Sig. Giorgio,
ho verificato il pagamento, e confermo la ricezione Purtroppo ho letto in ritardo il suo msg e non ho potuto inviarle il notebook (la posta era oramai chiusa). provvedero' subito lunedi mattina. Le' auguro un buon fine settimana saluti Fabrizio |
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
non si preoccupi,
lunedi va bene ugualmente. ringrazio a lei per la grande correttezza e cortesia dimostrata. buon fine settimana anche a lei. Giorgio Ultima modifica di Novitek : 12-09-2009 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
di nulla
dovere |
|
|
|
#24 |
|
|
Come da accordi questa mattina il notebbok e' stato inviato come da sua (nuova) richiesta con corriere espresso.
domani dovrebbe essere consegnato al suo indirizzo. La ringrazio per la fiducia accordata. resto a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione. Saluti Fabrizio |
|
|
|
#25 |
|
|
salve sig. Giorgio,
le' e' arrivato il notebook? Ultima modifica di dellxps.fansclub : 15-09-2009 alle 17:25. |
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Confermo, computer consegnato.
ci sto' appunto lavorando...., SONO RIMASTO VERAMENTE SODDISFATTO DI TUTTO, Lei e' un utente veramente serio ed affidabile Saluti Giorgio Ultima modifica di Novitek : 15-09-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
troppo gentile, la ringrazio, e sono contento che sia soddisfatto. Fabrizio (per i moderatori) SI PUO' CHIUDERE. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.