|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quello che dici per me è abominevole,ma non ho voglia di discutere oltre,anche perchè OT...quindi diciamo semplicemente 'pareri'.
Riguardo Flashforward,lo stesso autore ha ammesso di essere fan di Lost, quindi nel caso in cui ci fosse qualche somiglianza nello stile,non ci sarebbe da stupirsi. Ecco quello che detto: “Nessuno altro show sarà come Lost. Lo amo, ho visto ogni singolo episodio. Lost è uno show che ha rivoluzionato il suo genere, unico nel provocare e nello sfidare le regole. Ho pensato che se loro (la Abc, ndr) sono stati così coraggiosi da trasmetterlo, lo sarebbero stati abbastanza da mandare in onda anche Flash Forward”. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Comunque per elementi di Lost intendevo il fatto degli spostamenti temporali e non certo il pressapochismo della recitazione generale. Stai pur certo che se anche hanno provato a scopiazzare altri elementi di Lost non ci sono riusciti. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ho visto il preair
non ho visto lost e quindi non posso fare confronti,ma non ho capito su cosa si possa sviluppare la serie...
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Vabbè che se reputi inguardabile X-Files e giuardabile Fringe, abbiamo gusti del tutto differenti Quote:
E non a caso poi la ABC lo sta tirando come ha fatto con Lost. Quote:
Sul fatto che devono capire cosa è stato a provocare il tutto?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Qualcuno ha detto "Lost" ?
![]() e..... tadaaaaaaaaaaa... http://img5.imageshack.us/img5/9528/...0926a11063.png cmq, il futuro è inevitabile, si possono sforzare di cambiarlo, ma inevitabilmente vivranno le loro "visioni"
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Già postata l'immagine
Comunque potrebbe essere interessante quello che c'è scritto... 'perfect safety record'. Un riferimento a ciò che ci aspetta nella prossima stagione di Lost ?Comunque alla fine ho visto il pilot, pare interessante,il tutto sta nel come gestiranno trama e misteri. Ultima modifica di J.C. : 26-09-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Visto il Pilot, sembra interessante. Bello il colpo di scena sul finale!
Credo che la seguirò per un pò per vedere come si sviluppa.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ma ci mettono proprio pubblicità occulta allora...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho scoperto solo stamattina, grazie a questo thread, dell'esistenza di questo telefilm
Ho appena finito di vedere il primo episodio e direi che mi e' piaciuto. Peccato che io debba uscire, altrimenti ci avrei piantato dentro subito il secondo con ingordigia... il che e' un buon segno |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ottimo episodio anche il secondo,per certi versi mi è piaciuto più del primo.
Sono contento che la trama proceda su tutti i fronti e anche in modo abbastanza spedito, spero vivamente che mantenga questo ritmo in futuro. Forse il cast non sarà eccezionale,ma gli attori hanno tutto il tempo di farsi... tra l'altro sono curioso di vedere che ruolo avrà Monaghan. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vista la prima puntata , interessante.
fa capire cosa succederebbe se ci rincojonissimo tutti di colpo per qualche minuto ![]() C;.a;.,z;a;,
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
oltre a non appassionarmi più di tanto l'idea di fondo ( ok, hai visto 2 minuti il futuro..quindi? ) nel cast manca la figura di spicco, il protagonista è molto moscio
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Visto il secondo episodio e già 2 milioni di spettatori in meno. Mi spiace ma Lost è Lost questo boh.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
attendo trepidante lunedì!
peccato che lo stesso giorno ci sia pure indy4 (che non ho visto)
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
la serie è partita bene, vediamo le prossime puntate se decolla
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Da qualche giorno sono Flash Forward addicted e ben felice di esserlo
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
come non quotarti, me garba mucho
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

...

?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!