|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
the art of cropping
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Cosa sono le femmine?
![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
non chiederle di uscire il sabato la prima volta,
incomincia con una cosa poco impegnativa in settimana, un gelato dopo cena, un aperitivo il giovedì se dice che è stanca chiedile che giorno le andrebbe bene e cosa le piacerebbe fare, un giro in libreria, alla fnac... se trova scuse x ogni giorno della settimana,lascia perdere
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Dato che vuoi un parere femminile:"Chiedile di uscire a prendere un gelato\caffè e cerca di scoprire i suoi gusti e il suo carattere; cerca sempre di mantenere la discussione su toni non troppo intimi."
Questo è il consiglio di mia moglie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Da quello che ho imparato a mie spese più aspetti chiamate e messaggi più questi tardano ad arrivare, il mio consiglio è di nn aspettarti niete, al momento giusto arriverà qualcosa...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Mah, partendo dal presupposto che qui in HWU non ci sono donne nel senso canonico del termine poichè la maggior parte ragionano con mentalità da uomo nerd ti dico che se non si fa sentire entro 2-3 gg a lei non interessa minimamente uscire con te o che quanto meno si vuole pregata.
Ora sta a te se decidere di insistere oppure no. Imho dipende molto da quel poco tempo nel quale avete parlato, se hai sentito che cmq era una persona che ti poteva interessare provare a insistere un pò non ti costa nulla, voglio dire..due di picche sarebbe se lei non ti cerca e due di picche sarebbe allo stesso modo se insistessi e lei ti dicesse che non le frega nulla. Ma avresti almeno una possibilità di uscirci se lei, come gran parte delle donne, aspetta proprio che tu insista, perchè le donne vogliono essere pregate, anche se gli interessi. In caso contrario, se di lei non ti frega nulla(dubito, visto che le hai dato il num di tel) puoi lasciare andare la cosa come se nulla fosse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusa ma che differenza fa. Se vuole uscire il numero ce l'ha... mi sembra assurdo che lui debba star lì ancora a mendicare un appuntamento.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ma le ha già proposto di uscire, ha dato il suo numero senza chiedere nulla in cambio... mi sembra più che sufficiente... alla fine è solo lei che deve decidere...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Che cuocia nel suo brodo,altrimenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
insisti, dimostragli che ti interessa veramente
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
stupenda ![]() dimmi, plz, ti è venuta di getto o l'hai copiata? *va a far leggere il post al marito no nerd*
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.