|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
quoto. Per il resto è una città stupenda, la più bella che ho mai visitato. Se dovessi andarmene dall'Italia prenderei seriamente in considerazione l'idea di andare lì. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Barcellona non mi ispira per cui ci sono stato poco... però ci devo passare per forza quando prendo la nave. Nel parcheggio (custodito) del porto ricordo che mi dissero, una delle prime volte, di parcheggiare lontano dall'entrata e dalle scale perchè quando entrano per svaligiare le macchine restano vicini alle vie di fuga...
![]() ![]() A parte questo, personalmente non ho avuto brutte esperienze. Però quello che ho visto per televisione quando vince il Barça è più simile a guerriglia urbana che celebrazioni di tifosi... ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io sono stato solo 2 giorni, passati integralmente in giro (ovviamente Ramblas, Sagrada Familia, etc...).
Sinceramente non ho percepito nessuna situazione "strana". Certo, la potenzialita' c'e' anche perche' i posti che citi sono molto affollati e quindi, come ovunque, il rischio c'e'. Ma nulla di strano, assolutamente. Rispetto ad un paio di scene che ho visto a Londra, Barcellona e' un parco giochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.