|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
Su TEchNet si possono trovare tutte le versioni di 7 in inglese e tutti i language pack. e AIK. nemmeno l'ombra di Server 2008 R2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
eh già :P sta volta son secondo, ma la prossima volta..... XD ihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
ho bisogno di ferie mi sa. E scritto bello grande che il 2008 arriva il 14
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Secondo voi quale versione di win7 ci riserverà l'MSDNAA ? spero una in cui si possa usare la virtualizzazione di XP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Speriamo risolvano al piu' presto anche questo:
A massive memory leak involving chkdsk.exe may delay the product launch of Windows 7, according to an InfoWorld report. According to sources, the RTM build 7600.16385 of Windows 7 has a memory leak that is triggered when chkdsk is run with the /r option against a secondary drive. The problem is found in both 32bit and 64bit versions of the OS and causes the executable's memory consumption to rise rapidly until all memory is used and either the system grinds to crawl or a blue screen death is generated. I also verified that the problem exists with the integrated disk check utility in Windows Explorer. When you use this function, explorer.exe starts consuming RAM like it's going out of style, pushing my test system to 98 percent memory utilization in just a few seconds. Worse still, explorer.exe failed to release the RAM when I canceled the disk check and grew even more despite the fact that the check was now deliberately aborted. My only recourse was to either reboot the system or try to manually kill and restart explorer.exe. According to some sources, Microsoft is saying that the problem is chip set driver issue and that users should update their PCs; however, InfoWorld says in testing that they used the very latest drivers and the bug was still present. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Ad oggi su MSDNAA Vista è disponibile nelle edizioni Professional e Enterprise, mentre Win7 RC nella versione Ultimate. Secondo me anche per 7 terranno la Business.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
For Technical Enthusiasts:
Starting on August 20, you can download the 180 day evaluation version of Windows Server 2008 R2 from http://www.microsoft.com/windowsserv...us/try-it.aspx Fonte: Windows Server blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
cmq chiedevo, perchè avevo letto in un articolo precedente che le versioni rilasciate prima del 22 ottobre avrebbero potuto avere delle variazioni/differenze |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
quindi se ho capito bene il 14 agosto uscirà già la versione definitiva di 7? cosa cambierà con quella del 22 ottobre?
in ogni caso, inizio il countdown XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
che io sappia c'è già dal 24 luglio la RTM, con tanto di language pack, e anche metodi di attivazione a quanto pare...sono terribilmente tentato :P
Ma se non la attivo e me la tengo in prova è legale? Giusto per vedere com'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
|
Io ho installato la 7100 a 64bit, ma continuerà ad essere supportata dopo il lancio ufficiale o sarà lasciata perdere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() La RC comunque non avrà tutti gli aggiornamenti che ha la RTM
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A proposito, qualcuno sa se in Italia verrà commercializzata la versione "family", con la licenza per installare il sistema su tre PC per usi domestici ad un prezzo modico?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
finalmente ieri mi è arrivata la copia gratuita riservata ai betatester selezionati da MS
ora reinstallo il pc e uso il 7 come versione primaria del sistema, sicuramente passeranno mesi prima di avere dinuovo tutto funzionante al meglio visti i normali problemi di compatibilità iniziali ma almeno ora la base è finita e stabile quindi si puo iniziare a considerarlo piu che una semplice beta comunque anche senza benchmark ho notato che ci sono ulteriori ottimizzazioni e il sistema risulta piu veloce nell'uso normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la verisone di oggi e quella che sarà nelle scatole a ottobre, tutti i problemi vengono risolti e distribuiti come patch singole o sp successivamente , ma il codice di base non puo mai cambiare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
certo che è snervante l'attesa per la rtm su msdnaa... non potevano farla uscire contemporaneamente al msdn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ci puoi giurare. Tutto originale, sistema, giochi, utility, compreso l'antivirus.
Ultima modifica di mjordan : 09-08-2009 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per vedere se la versione che uso è l'ultima disponibile.
Quote:
![]() Quote:
![]() Io comunque dopo una settimana non ho notato grosse differenze rispetto alla 7100 o RC, a parte la rottura dell'attivazione e i language pack da cercare manualmente e non su WinUpdate. Qualche miglioramento e qualche bug di meno, niente di più ![]() Ho percepito molto di più il salto dalla 7000 alla 7100. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.