|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Magari qualcosa di nuovo invece di portare avanti sempre lo stesso stile da decenni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la prospettiva e i riflessi son tutti sballati, le dimensioni dell'auto poi sono immense e cerchioni paragonabili a 19" ?
se queste son vere fotografie...
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
so di andare contro corrente .. ma il muso della prima immagine ( una ricostruzione mi pare di capire ) mi piace in maniera esagerata
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me non dispiace...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io non capisco in questa:
http://www.blogcdn.com/www.autoblog....8/concept7.jpg sotto, dove c'è il nero, mi sembra un po strano ![]() ![]() se la sta appoggiando per terra come mai è tutto rialzato? edit. ho capito è la parte dietro della strada.. ![]() anzi no, ci sono dei ciuffi d'erba in primo piano, direi che è impossibile ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 08-08-2009 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A me continua a sembrare fake e so cosa vuol dire maquette.
Nella seconda foto (senza contare il render) a me sembra proprio fuori misura rispetto al tizio che dovrebbe essere più vicino al fotografo. In ogni caso, se così fosse, mi sembra ci sia troppo effetto passaruota vuoto all'anteriore.. Edit: boh poi magari è vera, ma a me sembra pure più lunga nella prima foto rispetto alla quarta (sempre senza contare il render e prendendo come riferimento la pedana sotto) ![]() Ultima modifica di sam_88 : 08-08-2009 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
secondo me ve le state veramente sognando.. nessuno su nessun sito ha minimamente messo in dubbio che possano trattarsi dei render, le proporzioni sono giuste e di fatto non lo è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Do semplicemente le mie opinioni, infatti ho detto che magari è vera, ho solo dei dubbi, tutto qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
Quote:
![]() come fai a dire che questa foto è "corretta"?? sorvoliamo sul fatto che l'uomo è del tutto sfuocato e la macchina perfettamente a fuoco in tutta la sua totalità....ma guarda le proporzioni tra uomo in primo piano e ruota in secondo.. le possibilità sono 2, o l'uomo è un nano, ma tanto tanto nano, o la ruota li dietro è paraganobile a una roba tipo questa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
http://www.autoblog.it/tag/bmw+effic...ynamics+vision
BMW presenterà una nuova concept-car ibrida al Salone di Francoforte. Questo è certo. Ma, secondo alcune indiscrezioni, la vettura non avrà una vite in comune con l’auto ritratta in queste foto spia che girano in rete da qualche giorno. La presunta Efficient Dynamics Vision, infatti dovrebbe avere un design totalmente diverso. Questo è quantomeno quello che affermano in BMW: secondo loro queste foto si riferiscono ad una concept-car di 5 anni fa e mai presentata che gli addetti della casa stavano trasportando da uno studio ai magazzini. Per adesso non ci sentiamo di dare per false le parole di BMW; ma al contempo non ci fidiamo cecamente di esse: le linee della vettura sono troppo vicine a recenti elaborazioni grafiche sui futuri modelli della casa di Monaco. Quindi, per adesso, ci rimane solo che aspettare nuovi sviluppi sulla misteriosa auto; tenendo presente che tutta l’operazione potrebbe essere semplicemente stata architettata per mantenere alto l’interesse intorno alla vettura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Quoto, stando a queste due foto, la prima macchina è più lunga e non di poco, tra l'altro non può essere un problema di prospettiva perché c'è il riferimento della pedana..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Sempre sulla prima e quarta foto (considerando solo quelle dove la macchina è coperta): nella prima la cappotta è piatta, nella quarta è ondulata, come se a destra e sinistra avesse due gobbe o un avvallamento al centro se preferite.
Non dite che il telo si è piegato, perché risulta tirato e non "morbido". |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Boh io mi son convinto che sian render, anche per la parte sotto la pedana...l'erba cambia posizione (nella prima foto sembra al di la della pedana, nella quarta la pedana ci poggia sopra dove 'si snoda') e poi l'ombra improbabile che sembra riempita col nero a mano con paint
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.