|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Escile il pescie ovviamente.
com'è tradizione da buon membro di hwup |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
scusami, ma una bella mail di risposta, e per conoscenza al tuo capo, dove evidenziavi quel che hai detto a noi era più che sufficiente per ucciderle |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Difficilmente ho visto team di donne lavorare bene (specie se più di 2)... invidie, litigi e musi si sprecano, così come la voglia di prevalere sulle altre...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Io sì. Le infermiere all'ospedale mi trattano benone
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sei un medico?!...allora cercano di arruffianarticisi...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
No, sono un paziente ^^
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ah ok... beh, coi clienti bisogna sempre fare buon viso a cattivo gioco!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi spargi la voce che hai bombato solo quelle gnocche cosi' le cozze faranno gruppo e idem le gnocche e cosi' avrai migliorato un po' la situazione ... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
una motosega? |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI!
E dopo aver fatto la mia "uscita" da buon utente HW quale sono, passo alla parte seria: Hai mai letto il libro "Il metodo antistronzi" di Robert I. Sutton? Bè, se non l' hai fatto, fallo, ti assicuro che ti aiuterà, io mi sono servito del suo metodo centinaia di volte con gente apputo str*nza e ti posso assicurare che funziona, e da buon lettore di questo libro ti dico solo: non rispondere alle frecciatine, stai calmo, fagli solo un sorrisino, e non le considerare neanche di striscio,e soprattutto, non ti arrabbiare, perchè è quello che vogliono, se vedono che non ti fanno nessun effetto si inviperiscono ancora di più e alla fine si autodistruggono. R.I. Sutton docet
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Ferramonte
Lode al ciel, finalmente si è veduto che il mondo alla roversa durare non potea, e che da sé medesime in rovina si mandano le donne superbette che comandano. Coro di donne Pietà, pietà di noi. Voi siete tanti eroi. Pietà, di noi pietà. Coro di uomini Pietà voi troverete, allorché abbasserete la vostra vanità. Tutti Le donne che comandano è il mondo alla roversa che mai non durerà. I secoli passano ma le donne sono sempre le stesse
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
La pacatezza e la freddezza sono gia parte del mio modus operandi quotidiano. La mail e' gia partita al capo, che comunque era presente alla scena sopra descritta (verba volant, scripta manent in ogni caso). X Cyrano : purtroppo hanno 40 anni ma mi vengono solo i brividi a pensare a una proposta simile.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 02-08-2009 alle 07:39. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
mi sa che ti sei perso il post di giunigno
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
...modificando la citazione del mio vecchio bisnonno....
In tempo di guerra tutti i buchi son trincea..e non si lasciano prigionieri!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io andrei la a dirgielo in faccia che han rotto i cogioni, dove sta il prolema?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum:
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ho concluso felicemente con: