|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Ci riprovo (e siamo in tre): ma non è che hai preso seriamente il post di the_joe, il quale stava chiaramente ironizzando sui fanatici della lampada?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Conosci la parola "ironia" perchè mi sembra che ti risulti difficile capire che frasi come:
"Cosa vuoi che sia se poi rischi di prenderti un melanoma o a 40 anni hai la pelle come un 60enne tanto per il primo basta non pensarci e per la seconda ci sono il lifting e tutti i prodotti cosmetici........" contengono una parte ironica "cosa vuoi che sia prendersi un melanoma che è uno dei peggiori tumori esistenti" e una parte seria "a 40 anni hai la pelle di un 60enne" ......
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Si.... ma quando mai si è parlato di telefonini.....
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Forse perchè lui sta digitando da uno smartphone
![]()
![]() |
#27 |
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
A volte non riesco proprio a distinguere. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
Non esagererei. Le onde elettromagnetiche del telefonino non sono ionizzanti ma provocano riscaldamento.
I tecnici televisivi di alta frequenza sanno che ad alte potenze una radiazione non ionizzante puo' provocare cataratta e danni alle gonadi maschili (per il semplice riscaldamento). La potenza emessa da un telefonino e' piccola: 2 watt nelle condizioni piu' sfavorevoli ma un cellulare a 50 cm da luogo ad un campo elettromagnetico piu' elevato di un trasmettitore sul palazzo di fronte. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
No i cellulari li spengo, ma ho il router wifi in camera e spesso la notte mio fratello usa il pc e sta acceso... e ce l'ho a 50-60 cm l'antenna wifi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
Per esempio, nei ponti televisivi bisogna stare attenti a non puntarsi addosso una guida d'onda aperta. Un trasmettitore TV puo' erogare 30 Kw. I tecnici piu' pazzi mettono un cacciavite dentro un aperura del cavo isolato in aria per vedere se il trasmettitore eroga potenza e lo vedono dalla grossa fiammata che si ha in caso positivo. |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
L'importante è non farsi trascinare dall'idea insana che abbronzati è meglio.
Abbronzarsi è malsano per la pelle, invecchiamento inevitabile e irreverssibile, macchie solari, cheratosi in buona percentuale, perdita di capelli. Abbronzarsi espone ai tumori della pelle. Vivete gioiosamente sotto il sole ben protetti con indici oltre 20... 30 tanto meglio... bel cappello chiaro e occhiali ben protettivi... Abbronzarsi fa solo male. Sui telefonini iniziano ad arrivare i primi dati da studi scandinavi, uno francese e due dagli USA... qualche brutta sorpresa in arrivo, non dico nulla perchè non sarebbe serio... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
L'acqua calda.
![]()
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
Se dai del puttaniere a chi so io ti sospendono per 8 giorni ma dare all'OMS la patente di mentecatti, prezzolati e diffusori di malattie epidemiche e di tutto il ciarpame ascrivibile al comploto pltuo-demo-giudaico-massonico meriterebbe la galera, quella vera!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Moriremo tutti
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Non siamo mica vampiri!!!! Un po' di sano sole non ha mai fatto male a nessuno... anzi... Se mi tirate in ballo l'effetto serra, l'atmosfera modificata dall'uomo, eccetera posso capire e se ne può discutere... ma che il sole faccia male a prescindere è un pelino assurdo e illogico! ![]() ![]() Ultima modifica di TonyManero : 29-07-2009 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Fatevi crescere i capelli e la barba cosi non sembrate pallidi e non vi andate a rovinare fisicamente ed economicamente con queste lampade.
Ho il look Gesu Cristo da qualche anno e ha risolto molti problemi tra cui la pelle pallida d'inverno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.