|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
sono gli utonti come te che aumentano la disinformazione!! per favore, potete tacere? non è possibile per colpa vosta la gente arriva ad un tale livello di ignoranza da imbarazzarsi!!!
la memoria di un mouse per un videogiocatore, o anche per lavoro, è mooooolto importante. salva le impostazioni direttamente nel mouse così quando reinstalli tutto o sposti il mouse in un altro pc, nn dovrai configurare nulla. e questo per i lanparty è una cosa estremamente comoda perchè la gran parte si porta le proprie periferiche da casa!!! io ho un razer Habu con la memoria... e 6 profili diversi... mi basta solo inserire il mouse e il suo programma e i dati li ho già tutti quanti! tornando IT è un buon mouse.. ma come si fa a mettere batterie AA su un mouse del genere? pesano una follia! non ha senso. per il resto, habu è la migliore a fare mouse... curarli nei minimi dettagli e usare materiali di buona qualità e non solite plastichette oltre a sensori e frequenze di aggiornamento che rendono tutti i suoi mouse migliori di qualsiasi altro! un mousepad è molto difficile da creare! non pensate che basti fare una copertina e via.. è tutto un insieme di studi e materiali con la quali ogni mouse si muove in modo diverso... e ovviamente come i razer, sono fatti di materiale che duri il più possibile! ho un cooler master in alluminio (modello di punta) e dopo 5 mesi l'ho dovuto buttare perchè consumato! ho preso il razer examat e è perfetto dopo 1 anno
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Vedo pero' che nei negozi non solo piu' venduti e ci sono qualli plastificati che promettono faville ma hanno superfici specchiate da paura modello lappatura di un dissipatore artigianale (lunasio docet) Ho sempre saputo che una superficie opace e' il meglio per un mouse ottico... che e' cambiato il trend?
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Alcuni in ambito prettamente gaming certamente lo sono, come lo scrolling orizzontale della rotellina del mouse che citavo prima; ma ho anche detto che se avessero aggiunto altri pulsanti da premere con il pollice (come con l'MX Revolution) questa sarebbe una grande aggiunta. Secondo me, più di 3-4 pulsanti nella zona dito indice/dito medio non servono: quelli sono i pulsanti che devono sempre essere pronti all'uso, non ha senso spostare il dito dal tasto di fuoco per fare qualcos'altro: se ti serve di sparare e il dito sta altrove, non vale la candela. Eccezione notevole è il tasto centrale usato per ricaricare: se ricarichi ovviamente non puoi sparare, in questo caso ha senso muovere l'indice. I tasti laterali da usare con il pollice invece, possono essere usati per una serie di attività meno intense, o direttamente per macro. Personalmente non sono un fan della rotellina (troppo imprecisa, io bindo sempre tutte le armi alla tastiera), ma per usi alternativi mi rendo conto che è comoda - è immediato tornare sul tasto principale anche mentre la si sta usando.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
orochi e kabuto, a quelli della razer piace naruto per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli di tessuto non arriveranno mai ai livelli di quelli in materiali come teflon etc.. non c'è paragone!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Forse perche Orochi è serpente in Giapponese e Kabuto è il tradizionale elmo dell'armatura tradizione del Samurai.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
credo che ricordi di + orochimaru e kabuto, 2 personaggi del manga naruto (poi tra parentesi kabuto è un servo di orochimaru, in questo caso kabuto è il tappetino del mouse, quindi rende ancora di + l'idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Guardate i nomi precedenti usati da Razer e vedrete che ho ragione io.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
quoto.. figurati se danno nomi di personaggi di manga XD
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
spero che i tasti laterali non siano come quelli del lachesis, che sono abbastanza scomodi e duri, bha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Nemesis(2)... "Commenti", non verità assolute. Ovvio che non si tratti di manga, ma da appassionato ho notato la cosa. E ok, Razr ormai ce l'ha da anni coi serpenti (praticamente tutti i modelli sono nomi di speci di serpenti), ma dimmi allora: perche' chiamare un mouse che, tradotto, è "Dio Serpente" (e non serpente semplice, quello è "hebi")? E il suo "servo" col nome di un elmo?
Se vedi ho ragione io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
E io che pensavo fosse il simbolo della Sicilia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
naruto nn centra granchè...
spesso i nomi dei personaggi dei manga sono ripresi da personaggi mitologici. i kabuto erano anche personaggi della saga di mazingaZ koji kabuto era il pilota di mazingaZ e del goldrake 2 di goldrake (in italiano l'hanno chiamato Alcor). juzo kabuto, che ha progetatto e relaizzato il mazingaZ, era il nonno di koji e padre di kenzo kabuto, lo scenziato che dirigeva la fortezza delle scienze e inventore del grande mazinga. ^^ do you remember?
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
ma..... quel macook alu colore nero della foto dove l'hanno preso? ha il simbolo della dashboard
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX Ultima modifica di ~Bl4k : 28-07-2009 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
|
Quote:
Non ho provato i razer quindi non posso esprimermi
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma ![]() Battlefield Lord_Grullo Yian Sei Qualcuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate... ma 2 batterie AA??? Ma na batteria al litio ricaricabile no??? Mi sembra veramente una nota stonatissima, tra l'altro ad occhio credo che aumenti di parecchio il peso del mouse se paragonato all'equivalente batteria al litio.
Non sono di quelli che stanno a giocare con i pesetti, ma anche trascinarsi un monolite per qualche ora al giorno nn e' il max xD Per quanto riguarda il nome ammetto di aver subito pensato anch'io a naruto, ma e' vero che non e' solo orochimaru fissato con i serpenti... c'e' anche la razer ![]() Dalla foto nn si capisce bene, spero pero' che abbiano portato i tasti laterali + vicini al polso rispetto al lachesis, perche' io che ho una mano abb piccola faccio fatica a cliccare i tasti superiori laterali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
Ho avuto 2 razer anni fa, si sono rotti troppo subito per i miei gusti durante le mie vecchie sessioni di quake.
ora ho un altro mouse: A4Tech X-718F premetto che non è famosissimo in italia, costa poco, ma va DAVVERO bene ed è in grado di soddisfare sia in ambito lavorativo, sia in quello videoludico. regolazione dps direttamente sul mouse.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.