|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma tu lo vuoi in inglese o in italiano?
Perché per l'inglese non c'è problema, basta installarlo in inglese. Per l'italiano, c'è una patch non ufficiale che traduce tutto, o quasi, in italiano. http://www.megaupload.com/?d=0E4K2DPO Però mi sembra strano che tu non l'abbia trovata, è sia nella discussione ufficiale, che facilmente reperibile con google... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
No, no. Purtroppo l'ho acquistato sulla rete e mi hanno mandato a casa una versione non inglese (nè, chiaramente, in italiano) e non so proprio come fare, adesso, a portarla ad inglese e, poi, istallare la traduzione in italiano SENZA eliminare quei famosi files che permettano di giocare in co-op via LAN.
Hai idea di dove reperire questa traduzione in inglese? Potreste aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Niente di fatto.
![]() Ho tradotto pagine e pagine di forums inglesi e tedeschi ma nessuno posta un link da cui poter scaricare una patch funzionante. Ahimè, anche quello che hai postato tu, poffarbacco, sembra proprio non andare (per la cronaca il software antivirus mi ha cancellato la cartella scaricata per due volte consecutivamente e solo Ubuntu non mi ha modificato il file appena scaricato). Non so proprio come fare! A questo punto confido in una botta di ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Il colpo di fortuna è arrivato e per vie trasverse sono riuscito a scaricare questo benedettissimo language pack: il gioco in co-op funziona e la prima oretta di gioco l'abbiamo fatta. Il punto è che il gioco è rimasto in inglese e non posso in alcun modo apportare modifice al file lang.txt (per la cronaca non mi permette di apportare modifiche e di salvarle) e, inoltre, nello stesso file trovo soltanto un codice, quello che corrisponde alla lingua inglese (o almeno suppongo) e nessun altro.
Qualcuno ha soluzioni al mio problema? Grazie ancora! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
aiutami please
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.