|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
si accetto senza problemi, ovviamente in caso remoto di incompatibilità me lo devi restituire nella stessa condizione immacolata in cui si trova ![]() e per evitareci problemi, te lo dico prima , farò una serie di foto ad alta definizione che ti invierò prima della spedizione via mail per vedere lo stato perfetto della cpu e come me lo devi restituire in caso di incompatibilità!!! sull'imballaggio non ti devi preoccupare !!! Mandami in pvt un tuo indirizzo mail che ti contatto per i metodi di pagamento e spedizione. ciao |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
perfetto va benissimo, non mi è mai successo di danneggiare una cpu anche solo a livello estetico figurati con una che potrebbe non essere mia..
si cmq il bios è gia l'ultimo aggiornato, solo voglio darti conferma e passare ai pvt per i dati per il pagamento (ppay) domani pomeriggio che tornerò dalla ferie e potrò dare un occhio al laptop per vedere cosa basta smontare (se è questione di chassis superiore+monitor lcd passo..) ciao ![]()
#23 |
Senior Member
|
edit: sembrava che fossi riuscito ad arrivare al dissy ma per smontare quest'ultimo mi sono accorto che devo veramente tirar giu mezzo mondo, sono costretto a lasciare per mancanza di tempo.
chiedo scusa, un up al venditore
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum ![]() Ultima modifica di cdere : 15-08-2009 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun problema Grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
hai (ri)pvt
![]()
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda.
non ho capito se ci sono ancora cpu disponibili. una eventuale fattura sarebbe possibile? grazie |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fossi ventuo un pochino prima, sono andati praticamente a ruba 3cpu in 4gg. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non c'è problema, se capitasse una cpu fammelo sapere direttamente sulla mail steveili@tiscalinet.it.
ciao |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Per adesso possiamo chiudere perché non ne ho più.
Grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.