|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Non ti agitare arriverà, io una raccomandata l'ho spedita tipo il 27/05 è stata consegnata il 13/06...le poste dicevano che era tornata indietro per qualcosa di errato ma non si sapeva cosa, il destinatario mi aveva detto che l'aveva vista recapitata a Lamezia Terme (lui era di Caserta
![]() Avranno fatto qualche cavolata delle loro.
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
il paccocelere3 impiega 3gg LAVORATIVI (quindi sabato e domeniche escluse) contando anche il giorno di consegna all'ufficio postale a patto che il pacco venga consegnato e memorizzato entro le 12:30, cioè l'orario di chiusura e consegna dei dispacci. ovvero, nel tuo caso:
venerdì: consegnato verso le 13:00, chiusura effettuata quindi salta; sabato: --- domenica: --- lunedì: parte dal centro sda a cui si affidano le poste della tua zona; martedì: smistato dall'hub sda di competenza; mercoledì: consegna. ho fatto e ricevuto una marea di j+3, hanno sempre seguito questo iter e mai nessuno è arrivato in ritardo ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e sul sito delle poste la tracciatura dopo quanto appariva ?
in sostanza dopo quanto il codice veniva letto come valido ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() una volta mi è capitato pure però che un venditore su ibbei mi ha comunicato il tracking due giorni prima che spedisse, e hai voglia a chiamare le poste, se non è registrato non risulta ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
una foto migliore?
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
|
fasulla non credo perchè c'è il timbro stampato ad aghi con la stampante delle poste... ancora non è arrivato? se non arriva domani o se lo son fregato oppure non ha proprio spedito
![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Anche io stò avendo problemi con un PaccoCelere 3....seguendo il numero di tracking leggo che sarebbe dovuto arrivare ieri ma non l'hanno consegnato causa "INDIRIZZO ERRATO".
![]() Ho chiamato il negoziante su eBay e mi ha assicurato che ha scritto l'indirizzo in maniera corretta e leggibile... Mi devo preoccupare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
bèh allora se ti ha rimborsato almeno hai solo la scocciatura del pacco non arrivato, ma almeno i dindini li hai ancora no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
era post prova
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Porta pazienza e vedrai che arriva...
![]() |
![]() |
#36 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma neppure troppo... è sempre arrivato tutto...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.