|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Paccocelere 3 non risulta
Ragazzi,un pacco celere 3 che è stato spedito il 17/07/09 non risulta ancora online sul sito delle poste,cosa mi consigliate di fare?!possibile mai che non risulti ancora?quando potrebbe arrivare il pacco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
adesso arriverà qualcuno che ti dirà che puo' capitare che spedisci il pacco il pacco arriva a destinazione e la tracciatura non c'e' ancora
![]() a me pero' è sempre arrivata dopo max 1/2 ora ![]() ergo: le pp sono bizzarre ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche a me è capitato, per adesso stai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Bèh i pacchi mandati il fine settimana son sempre una incognita, almeno per me. Prima di tutto bisogna vedere il venerdì quando lo ha spedito, se la mattina prima del ritiro o il pomeriggio. Poi c'è da tenere conto del fatto che è stato fermo la domenica, quindi direi che dovrebbe arrivare domani o al max giovedì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Bho! Quindi le probabilità che domani arrivi sono alte giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
se spedisce di venerdi' dopo mezzogiorno, il pacco non parte prima di lunedi', dato che il corriere passera' di nuovo alla posta il lunedi' alle 12.... i corrieri passano alle 12, e soprattutto il sabato sono in ferie.... cmq confermo, le poste d'estate, anche da me, stanno facendo orario ridotto, pomeriggio chiuso... penso nelle grandi citta' non sia cosi'.... calcola che a me hanno messo "in consegna" una raccomandata, sabato (perchè la posta normale viaggia il sabato) il postino da noi, decide a seconda del numero di lettere, se fare il giro il sabato o no.... il lunedi' è passato, ma non mi sembra di averlo sentito.... boh, di solito è puntuale, suona sempre tra le 11 e le 13... boh... saro' diventato sordo, o magari ero al cesso... cmq mi ha lasciato la ricevuta oggi, martedi' sono andato alla posta, e non avevano ancora la raccomandata....... devo ripassare domani......... per farti capire...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 22-07-2009 alle 01:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma mi sembra che la discussione al di la dei tempi parli della tracciabilità del pacco sul sito delle poste
che in alcuni casi è capitato comparire solo a spedizione avvenuta e pacco ritirato per gli orari delle poste è possibile sul sito stesso vedere sede per sede gli orari i gg di apertura e i servizi erogati dalla sede stessa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq d'estate le poste fanno schifo,forse per le ferie cosa molto probabile....un pò come accade nei giorni natalizi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
veramente in questo periodo dovrebbe esserci poco affollamento molte aziende sono in ferie o in procinto di e il carico di spedizioni è minore
tra un paio di settimane tra ferie varie le cose potrebbero peggiorare
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
chiama le poste, ultimamente un mio collega ha spedito un pacco a milano e il tracking non risultava dopo 4 giorni (spedizione in pacco celere 3) Il tizio del call center gli dice che il pacco è a Trapani...
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi se chiamo a loro risulta?il numero è questo?: 803.160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ho chiamato le poste e a loro il pacco non risulta,ma loro dove lo guardano il codice?cmq mi hanno detto sarà una truffa!ma come una truffa?!uno che fa postprova mi truffa?cosa dovrebbe guadagnarci visto che non ho pagato nulla?
![]() Un mistero incombe sul mio pacco! ![]() ![]() Edit: scusate per il doppio post! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il celere3 è più soggetto a " deviazioni " dato che sta fermo 2 gg in più
il celere1 è meno rischioso in questo senso
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
deviazioni = possibili furti detto tra le righe
purtroppo leggendo a volte è capitato ci sono thread dedicati alle spedizioni nella sezione mercatino
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.