|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ero curioso anche io di saperlo
![]() Potrebbe essere un controllerino pciex? ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
ottimo lavoro però sarebbe stato meglio fare un esperimento del genere su una 275 piuttosto che su una 260, cmq vendere solo nel mercato cinese? a che pro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
|
quello è il chip NVIO, che se non sbaglio gestisce le porte DVI.
ottimo lavoro da parte di zotac!
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se quest'esperimento lo facevano su una 295 GTX single pcb eventualmente raddoppiando tutte le frequenze sarebbe stato uno smacco assoluto per ATI
![]() Io cmq attendo i benchmark perchè 300 mhz in + di gpu-core non sono assolutamente pochi, anzi !! io credo che per giochi tipo crysis veramente ci sarà un bel salto in avanti pauroso ! Il che mi fà anche pensare a cosa possa essere una soluzione 3-way con queste schede video !!! e cosa possa essere la stessa ma raffreddata al liquido ed ulteriormente overcloackata o addirittura cosa possa combinare in gare con azoto liquido ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In ogni caso io personalmente queste modifiche le approvo visti anche i prezzi, mentre le cavolate di asus di uno sli su singolo pcb di 2 x 285 GTX da 4 gb do ram venduta a 1200€ è una cavolata assoluta su tutti i punti di vista (parlo di Mars !) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.