|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok. mi son informato googlando. lo metto su un cd e vedo di farlo partire? cosa devo vedere? se mi fa gli stessi problemi in avvio? a cosa devo fare attenzione?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
ecco, dopo due/tre ore di funzionamento normale lo schermo ha iniziato a far bloccare le immagini e lampeggiare, per poi avere di nuovo momenti di fluidità. le pagine si visualizzano male (righe).
riavviato, tutto nuovamente apparentemente funzionante.. per un certo periodo. Ultima modifica di bucky : 24-07-2009 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
boh
per me continuano a esserci problemi di alimentazione pero' vedi tu
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
cioè secondo te un corsair 450w non riesce ad alimentare una configurazione del genere??? mi sembra improbabile. oppure ti riferisci ad altro? comunque grazie per tutta la pazienza che ci stai mettendo.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dico che è strana la cosa
ma il sintomo è tipico di instabilità di alimentazione che poi il difetto parta dall'ali o dalla mobo è da valutare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
e allora sarà la scheda madre... ora non partiva (schermata blu all'avvio) e sono dovuto andare in modalità provvisoria con rete.
niente, lo porterò in assistenza dopo le vacanze e pace... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.