|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Si, il punto non è sul tipo di memoria montato, ma sull'accezione " non sostituibile " menzionata nell'articolo. Il paragone era per confronto tra lo " sportello esterno " e un eventuale " vano interno " di cui non è chiara l'accessibilità o meno...
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma leggendo i vostri articoli mi viene sempre in mente sta cosa: quando scrivete non potete inserire il controllo ortografico??? "è prograssivamente cresciuto"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fico.. solo 3 cose in più e sarebbe perfetto per me:
hsdpa jack 3.5 standard symbian |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
SAR
Per la miseria se vedessi mai in una recensione i valori di SAR. Come parlare di un auto e non dichiarare i consumi....xè "fa brutto"!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
x marchigiano
Come se mi facesse la differenza avere i consumi di carburante delle auto, tanto poi basta avere il piede pesante e consumo il doppio. Ebbè....annamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() mentre due cellulari ENTRAMBI con SAR sotto i limiti di legge, di cui uno con valori doppi rispetto all'altro, non hanno effetti diversi sulla salute, come non li hanno avuti i vecchi cellulari tacs e gsm pre-SAR per es. se mi ricordo bene, l'ericsson T28 aveva valori SAR molto elevati, ebbene c'è qualche studio che dimostri che gli utilizzatori del T28 hanno problemi di salute imputabili all'elevato valore SAR?
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Passi il discorso sul portafoglio
ma il resto scade un po' nel ridicolo. Il valore di SAR va dichiarato per legge, quindi se non si ha nulla da nascondere non vedo dove sia il problema nello sbandierarlo. Per quanto riguarda il T28, c'è qualche studio? Non importa cosa dimostri, sei a conoscenza di qualche studio?
Non credo proprio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Osta
Quando esce? Devo assolutamente prendermelo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.