|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
no no. Per tutto il gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ricordo che Arkane studios è responsabile della conversione di Dark Messiah oh Might and magic su X360...non la definirerei propriamente una buona notizia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi pare un pò esagerato
![]() passi affidare il multiplayer alla digital (che nn penso serva ricordare di quali giochi sia occupata), ma per il single 3 sh? mmm
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
questo sequel o sarà scadente o sarà super stratosferico, non c'è alternativa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mah, neanche io sono tanto convinto: devono essere un gruppo molto affiatato, altrimenti troppe persone e troppi gruppi separati possono rischiare di produrre un'accozzaglia di robaccia, spero che non sia cosi
![]()
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Cambiate il titolo pls xD
Comunque da tutta quella gente non so se ne riesce a venire fuori un prodotto omogeneo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Il primo Bio è stato di una linearita' sconcertante, questo sembra venuto su dal nulla; non mi aspetto niente di buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cmq la Arkane si sta occupando (come citato all'inizio dell'articolo) solo di alcuni asset del gioco, alcune ambientazioni. Il core lo sta curando la 2K Marin, quindi il gameplay è sempre in mano ad un solo gruppo (che ricordiamo sono gli Irrational Games + qualche aggiunta). E vista la qualità del primo non penso ci saranno particolari dubbi (forse non raggiungerà i fasti del primo, ma difficilmente è successo - HL2, SS2, Fallout 2, UW2, Monkey Island 2 e pochi altri che io ricordi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
4 case a svilupparlo e il gioco l'hanno rinviato
![]()
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Io invece vorrei che Arkane studios si mettesse all'opera su Arx fatalis 2...quello si che è stato un giocone!!
erano all'opera su un progetto strano di gioco sia single che multi allo stesso tempo e pure crossplatform....ma visto che non ci sono mai + state info e questa news mi fanno pensare che è stato cancellato....VOGLIO ARX FATALIS 2!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
CHE POI imerspneremo il primo big daddy, ma le notizie parlano che il single sarà di fatto un sequel , mentre il multi si ambienta in un mondo prima della caduta di rapture....oltretutto chissà che trama ci può essere nel multi...avrei preferito un sequel nel single player...we non il contrario
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.