Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 13:03   #21
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
La mia solidarietà a Flavio Tosi che si è battuto per la salvaguardia del territorio e la difesa dei cittadini.
Se io fossi un suo concittadino lo voterei.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 13:04   #22
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Ma chi li odia? Non ho nemmeno tempo da perdere a pensare agli zingari. Sono persone come tutte le altre. Anzi io non li chiamo ZINGARI. Dividiamoli in Italiani, comunitari ed extracomunitari.

E visto che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, un mio conoscente congolese si fa il culo tutti i giorni per andare a lavorare in fabbrica ed è un lavoratore esemplare. Vive in affitto, paga le utenze, le tasse e tutto. Ha una moglie e un bimbo alle spalle. Tutto legalmente.

Se lui vorrà o anche io voglio costruire una casa il terreno devo ACQUISTARLO, pagare le dovute imposte e tasse ecc.

Loro pagano il bollo e l'assicurazione delle roulotte e camper almeno?

La parola razzismo viene usata a sproposito. Condannare un comportamento non significa essere contro un'etnia.
A volte penso che per sfortuna, malattia o errori potrei trovarmi senza un tetto e spero che anche nei miei confronti venga usata un po' di tolleranza che non significa legittimazione.
Certo che chi usa il vagabondaggio come stile di vita e' diverso da un barbone.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 13:05   #23
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
lol, fa un incidente con loro e poi vedi
Guarda che c'è qualcuno che crede che raccolgano ancora il ferro con il carretto (a 10€ al quintale).

Ci sarà pure qualcuno che crede che se fai un incidente con loro puoi fare tranquillamente il CID.
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 13:07   #24
mixkey

Quote:
Guarda che c'è qualcuno che crede che raccolgano ancora il ferro con il carretto (a 10€ al quintale).

Ci sarà pure qualcuno che crede che se fai un incidente con loro puoi fare tranquillamente il CID.
No, io credo che se un nucleo di persone non lavora rubi.
Old 12-07-2009, 13:07   #25
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

eh lo so purtroppo di sprovveduti ne è piena l'italia

ps: da me il ferro lo raccolgono i vegliardi e fanno sù tanti di quei soldi che ...
Old 12-07-2009, 13:11   #26
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
La mia solidarietà a Flavio Tosi che si è battuto per la salvaguardia del territorio e la difesa dei cittadini.
Se io fossi un suo concittadino lo voterei.
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ora ne faranno un martire del "contro politically-correct".

"Uno che aveva il coraggio di dire la verità, non piegato alle ideologie buoniste"

Non c'è speranza, mi spiace: funziona sempre così.
Voilà
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 13:13   #27
factanonverba
Bannato

Quote:
Voilà
Boh, io non capisco perchè devo rispettare la tua posizione e tu non rispettare quella degli altri.

Per te queste persone sono discriminate, per noi son soltanto furbi.
Old 12-07-2009, 13:14   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Boh, io non capisco perchè devo rispettare la tua posizione e tu non rispettare quella degli altri.

Per te queste persone sono discriminate, per noi son soltanto furbi.
No, per me questi sono furbi da sradicare e Tosi un altro da sradicare.
Old 12-07-2009, 13:15   #29
fabio80
Senior Member

Quote:
No, per me questi sono furbi da sradicare e Tosi un altro da sradicare.
sradica i primi e i secondi scompaiono da sè. ora dimmi, dove sta il vero problema?
Old 12-07-2009, 13:17   #30
mixkey

Quote:
sradica i primi e i secondi scompaiono da sè. ora dimmi, dove sta il vero problema?
Per me e' solo un problema di stile e di toni.
Ripeto: condivido alcune scelte della lega ma non mi piace il loro essere sempre sopra le righe.
Old 12-07-2009, 13:18   #31
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Approccio un po' semplice: cosa spinge una persona ad usare certi toni SEMPRE sopra le righe?
La possibilità di farlo per c'è chi gli dà motivo di farlo o la possibilità di farlo perchè così si autoafferma e aumenta il consenso attorno a sè?

Francamente potrei pure io propendere per la prima risposta, ma tipo 55 a 45, non certo 100 a 0.....di leghisti sono circondato (e li ho pure votati alle comunali), anzi alcuni li ho visti nascere, crescere e tesserarsi.
Old 12-07-2009, 13:18   #32
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Per me e' solo un problema di stile e di toni.
Ripeto: condivido alcune scelte della lega ma non mi piace il loro essere sempre sopra le righe.
quindi è solo una questione di eleganza
Old 12-07-2009, 13:18   #33
factanonverba
Bannato

Quote:
Che Tosi non può essere un buon sindaco perchè è della Lega?

Come dice il mio nick fatti, non parole. Io guardo il risultato, non le chiacchiere.
Old 12-07-2009, 13:20   #34
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
quindi è solo una questione di eleganza
Tu la chiami eleganza, io dignità
Old 12-07-2009, 13:20   #35
fabio80
Senior Member

Quote:
Approccio un po' semplice: cosa spinge una persona ad usare certi toni SEMPRE sopra le righe?
La possibilità di farlo per c'è chi gli dà motivo di farlo o la possibilità di farlo perchè così si autoafferma e aumenta il consenso attorno a sè?

Francamente potrei pure io propendere per la prima risposta, ma tipo 55 a 45, non certo 100 a 0.....di leghisti sono circondato (e li ho pure votati alle comunali), anzi alcuni li ho visti nascere, crescere e tesserarsi.
pure per te il problema sono i toni sopra le righe? a me sinceramente non frega nulla. per inciso preferisco uno che dice le cose come le pensa che non uno che ti indora la pillola per buona creanza salvo poi incularti come san ben fare i politici migliori.

e resta il problema di fondo che sono gli zingari e il loro protettori, altro che la lega che parla col fiasco di vino in mano. la lega è fin troppo moderata per certe questioni.
Old 12-07-2009, 13:21   #36
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
appunto, un politico contro gli zingari? voto a vita
infatti durante i governi del cdx, il numero di zingari e' sempre diminuito....
Old 12-07-2009, 13:22   #37
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
infatti durante i governi del cdx, il numero di zingari e' sempre diminuito....
l'unica cosa positiva è che se ne è parlato. poi magari chissà che in un futuro lontano ....
Old 12-07-2009, 13:24   #38
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
l'unica cosa positiva è che se ne è parlato. poi magari chissà che in un futuro lontano ....
si, certo.... in un futuro lontano fanno come gentilini.. che li prende da treviso e li sposta a qualche km di distanza... un futuro radioso.. di prese per il culo...
Old 12-07-2009, 13:26   #39
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
pure per te il problema sono i toni sopra le righe? a me sinceramente non frega nulla. per inciso preferisco uno che dice le cose come le pensa che non uno che ti indora la pillola per buona creanza salvo poi incularti come san ben fare i politici migliori.

e resta il problema di fondo che sono gli zingari e il loro protettori, altro che la lega che parla col fiasco di vino in mano. la lega è fin troppo moderata per certe questioni.
Essere diretti non significa per forza fare l'ubriaco in osteria (tipo Salvini ), anche perchè allora non capisco perchè tesserarsi in un partito "politico" con tanto di fissa pesudoestetica per il fazzolettino verde o la spilletta della rosa camuna da esibire e non semplicemente fare lista civica: è chiaro che sotto ci sia anche un'operazione di immagine.....mica le fanno solo i "comunisti" col "buonismo" le operazioni di immagine.

La Lega cmq parla col fiasco di vino in mano ma non ti dico dove sta l'altra mano (anzi te lo dico, il portafoglio, riempito "scaltramente" una ventina di anni fa con i soldi dei pensionati grazia alla caccia al terrone, compresi campi poi rivenduti per farci sopra supermercati.....nessuno si chiede come faccia a starci nel "campo di Pontida" un supermercato? ).
Old 12-07-2009, 13:27   #40
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
si, certo.... in un futuro lontano fanno come gentilini.. che li prende da treviso e li sposta a qualche km di distanza... un futuro radioso.. di prese per il culo...
siamo in italia e certe cose non si possono fare per causa di una serie di compicoglioni in minoranza che scassano come se fossero la maggioranza, tirando in ballo diritti di qua e di là e cretinate simili

già il fatto che solo dieci anni fa parlavi male degli zingari e ti mettevano alla gogna mentre adesso qualcuno che osa approvare apertmente lo fa senza troppi patemi è un enorme passo avanti per questo paese

sai benissimo che qua dentro i problemi si ignorano, prenderne atto è già di suo un passo enorme. poi vabbè in altri paesi non si farebbero pippe mentali, passano con un hitachi euclid e fine ma questo è un altro paio di maniche

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian